Cosenza, il ritorno di Ricciardi all’Avellino: si ricomincia…

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto lasciare il club rossoblù e dalla prossima settimana riprenderà il dialogo con gli irpini

Assieme a Gargiulo l’esterno Ricciardi sono stati i primi due calciatori a dire chiaramente che non avrebbero voluto rimanere al Cosenza. a ruota Zilli e Venturi. Altri vorrebbero andare via ma al momento rimangono a disposizione di Buscè in attesa che arrivi l’offerta giusta e che economicamente accontenti le richieste della triade ScaliseGuarascioMicheli.

Il ritorno di Manuel Ricciardi all’Avellino sembrava cosa fata già nei gironi scorsi. Invece si è registrata una frenata, dovuta al club campano. Il problema è che si pensava di fare alcune uscite per liberare posti nella lista over ma così non è stato. Per cui per fare posto all’esterno rossoblù, c’è bisogno di una uscita. Si ricomincerà a parlarne a inizio della prossima settimana.

4 risposte

    1. Il primo che se ne deve andare è Guarascio insieme alla Scalise, sono loro il male di Cosenza. Stadio deserto, contestazione ad oltranza e chi seguirà la Guarascese sarà complice del male che viene fatto al Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie