Ore frenetiche in casa Cosenza per completare l’organico con i puntelli necessari che mancano ad Antonio Buscè. Intanto un difensore centrale di piede destro, un play di centrocampo ed eventualemnte un esterno destro ma ad oggi non è da escludere il ritorno in gruppo di Ricciardi. Come raccontato c’è stata la frenata dell’Empoli il quale ha anche difficoltà a piazzare Tyronne Ebuehi, poco utilizzato da Pagliuca proprio perché in uscita.
Ma procediamo per ordine. Il direttore sportivo da tempo ha una trattativa ben avviata per portare in rossoblù Maestrelli della Ternana. Il club umbro però nelle ultime ore ha chiesto Dalle Mura (per lui sarebbe un ritorno al Liberati). Ma c’è di più nella discussione in corso è stata inserita anche l’opzione Ferrante, attaccante italo-argentino in uscita sul quale c’è però anche il Vicenza. La trattativa c’è, ma non sembra essere semplice.
A proposito di centrali: il Cosenza rimane sulle tracce di Moretti della Triestina, che potrebbe arrivare anche assieme a Maestrelli se Dalle Mura dovesse lasciare i Lupi. In mezzo al campo al momento resistono due opzioni: Lipani dell’Entella (il calciatore sabato a Cesena non era nemmeno in panchina) e Langella del Rimini (anche a Pesaro ha giocato l’intera partita). Uno dei due dovrebbe arrivare presto alla corte di Buscè.



Se è vero che sono in arrivo Maestrelli (in difesa), Ferrante (in attacco) e Lipani (a centrocampo), il livello è quello di gente ingaggiata giusto per far numero ma non la differenza. Con questa rosa ( esattamente come avvenuto l’anno scorso ) noi dovremo lottare per non retrocedere e ce lo confermerà il campo come peraltro già avvenuto ieri sera che siamo stati capaci di perdere con una banda alla nostra portata. A Guarascio non interessa del calciomercato ne dei programmi sportivi perchè persegue altri obbiettivi: per lui possiamo anche retrocedere in D che non si sposta di un millimetro. Ribadisco il concetto: se resiste al comando solo contro un’intera provincia e un intero popolo bestemmiato da anni e non molla l’osso il motivo va oltre il denaro e soprattutto deve essere nascosto fino a quando riuscirà. Ecco perchè non può vendere. Altro che trattative che realmente non ci sono mai state con nessuno: ha preso in giro tutti inclusi gli offerenti, tutte messinscena.
Saldi di inizio stagione a campionato in corso…..ho detto tutto
Si scalda, si scalda 🤣🤣
Ferrante sarebbe degno della guarascese: un bidone
Della Guarascese non me ne frega niente.
Possono prendere pure a Messi, ma è una squadra che non rappresenta i gloriosi colori rosso blu
Ma molti che scrivono che i giocatori non vanno bene!!! Assurdo visto che non seguite la squadra anzi abbandonata dai tifosi😤😤
Ragazzi! Portate pazienza! So che non c’entra nulla con il post ma…. come è CHARLYS!? Qui ce lo vendono come un centrocampista dinamico (veloce e duro nei contrasti). Adatto a giocare in un centrocampo a 2. Voi che l’avete visto cosa ne dite?
Con Gargiulo l’anno scorso il peggior centrocampo della serie B. Lentissimo
Senza mezzi termini, avete preso un pacco
“Qui” dove?
Soprattutto, in che categoria?
Charlys fece un gran goal contro il Brescia. È l’unica cosa che mi ricordo di lui nel Cosenza.
Certo, magari in Serie C potrebbe dire la sua.
Metà di Zico, un quarto di Platini ed Aristotele tutto in prestito
dite a lupo e a Roma Ca senza sordi misse un Sinni cantanu
Oggi si chiude il calcio mercato. Operazioni ufficiali: 0