Inizierà giovedì 4 settembre la prevendita per il derby tra Crotone e Cosenza. I tifosi dei Lupi potranno acquistare i tagliandi, al costo di 10 euro, sul circuito TicketOne e nei punti vendita TicketOne abilitati. Di seguito i dettagli pubblicati dal sito ufficiale del Crotone:
I residenti nella provincia di Cosenza potranno acquistare il biglietto solo nel Settore Ospiti (al prezzo di 10 euro): la vendita di tale settore sarà attiva da domani, giovedì 4 settembre, e -come da normativa vigente- fino alle ore 19 del giorno precedente la gara, sabato 6 settembre. Per eventuali problematiche relative all’acquisto dei tagliandi è possibile richiedere assistenza direttamente sul sito web di TicketOne.



800 biglietti
Finiti dopo solo due ore
Nemmeno contro il Catanzaro
Il fuoco sotto la cenere
Siamo una piazza pazza
Il calcio è come nella vita
Ci sono alti e bassi
I cozzolari caprari vent’anni in C
Ora è il loro momento purtroppo
Quando se ne andrà il munnizzaro
Ritorneremo più forti e grandi di prima
Siamo il Cosenza
Siamo bruzi
Siamo lupi
Il fuoco sotto la cenere
Biglietti esauriti ????
Troppe critiche, e’ facile dire ripartiamo dalla serie D, e poi? Chi ti assicura la promozione o due promozioni. Vedasi la Reggina.
Cercate di fare la pace, per l’interesse dei colori rossoblu’.
MAI ALLO STADIO CON QUELLO
Parole parole parole
Vave
Pubblicità
L’iscrizione al campionato di eccellenza scadeva a fine luglio
Dopo che il munnizzaro aveva rifiutato in ordine di tempo
I russi
Lucio presta
I Greco
Gli arabi con i cammelli
Citrigno
I modenesi
Gli Spartani e pure gli alieni
Su 14 che è la supra
Si poteva fare na cordata i sasizze di una parte dell’imprenditoria cosentina ( i Greco Chiappetta Citrigno)
C’era tutto il tempo di questo mondo
Con 4 sordi facevi lo squadrone per vincere il campionato di eccellenza e poi quello di serie D
E invece guarascio vattene dopo 14 anni chi palle chiru se visto si frica i nua
Stadio vuoto e ti ha fatto capire che non gli tocchi minimamente la sacchetta
Squadra abbandonata invece di sostenerla che colpa hanno i ragazzi
Entri fai casino sei più visibile domenica eri in diretta a livello mondiale su One football (chissa’ cosa hanno pensato a vedere uno stadio vuoto) gli rompi le scatole petardi fumogeni cori ecc
La strafottenza di Guarascio e la sua incompetenza disarmante per il calcio… è sempre stata evidente negli anni della sua irritante gestione! Aveva avuto l’occasione giusta per passare la mano a gente veramente motivata ed amante del calcio cittadino…ma l’ha buttata via mentendo anche a se stesso! Anche perché è andato contro ai suoi veri e interessi…la grana! Adesso la maledizione della Morte del Cosenza piglia piede e risulta essere solo Sua… ! Finirà a gennaio forse quando non arriverà più nessuno, nemmeno i calciatori che potrebbero puntellare la squadra! Il baratro di una nuova retrocessione è aperto e la piazza, il tifo Rossoblù, gli amanti del Cosenza Calcio dovranno adesso veramente abbracciare una nuova rinascita…Partire dall’Eccellenza con una Nuova squadra e lasciare Gargamella e i suoi Puffi al loro destino!
Attenzione che c’è anche Birba! Per noi sarà una LIBERAZIONE, si farà festa grande, e ogni hanno celebreremo questa rinascita. L’ era di questo soggetto PRIMA O POI FINIRÀ, e sarà bellissimo…
Rinasceremo più forti di prima
Anno senza h ovviamente 😁
Na tra vota se eccellenza !!! Ma lassatiici frica !!! Ma vivete il mondo dei sogni ? Un eccellenza la portiamo avanti anche io e te e poi ? che succede ? Che aspettiamo il Guarascio di turno a tirarci fuori dalla merx ? Ma per favore contestaste il mondo intero ma non mi parlate di eccellenza . Anche perché se eccellenza dovrà essere o sarà perché affrettarsi ?
Purtroppo constato amaramente come nonostante la stragrande maggioranza della tifoseria aderisca alla protesta (per fortuna) vi è tuttavia una numerosa schiera (magari non necessariamente presente sugli spalti) che si ostina a difendere l’indifendibile e la sua bancarella e a dire che i veri tifosi tifano per la squadra a prescindere da chi sia il Presidente: tutta gente che commenta qui in gran numero infastidita da alcuni commenti o che telefona nelle trasmissioni locali per fare interventi che suscitano spesso anche l’imbarazzo dei conduttori per quanto siano astrusi e scollegati dalla realtà. E NO signori. Dovete rendervi conto di una cosa fondamentale: chi sta aderendo alla protesta, chi contesta, i tanti che come me commentano negativamente o sarcasticamente, non si stanno divertendo e non lo fanno giusto per spargere fango (come spesso leggo): c’é un dolore alla base ed un enorme senso di impotenza che ci spinge a fare tutto questo. Non avete poi compreso che fino a quando ci saranno persone (anche 10) a sostenere la bancarella e chi la gestisce lui si sentirà legittimato a continuare e a dire che la frattura è solo con una parte della tifoseria. Siete come dei ciechi che hanno scelto di farsi guidare da un cieco. Concludo invitandovi a farvi una serie di domande. Il Cosenza Calcio oggi come oggi in serie C è una società a perdere: le spese superano di gran lunga le entrate. Lui sapeva benissimo dopo la retrocessione che la protesta sarebbe continuata e che non avrebbe potuto contare sugli incassi derivanti dalla vendita dei biglietti dello stadio. Dov’è oggi come oggi la convenienza imprenditoriale del tenersi la società? Se ha 10 milioni di debiti e il calciomercato ha fatto capire anche ai bambini che soldi di tasca sua non ne ha voluti togliere, me lo spiegate cortesemente per quale motivo non intende cedere la società a nessuno? Cosa aspetta? Di risalire in serie B per ricominciare a guadagnare? Ma come e quando ci risaliamo? Con quale squadra? Non credete che magari ci sia un motivo che va oltre il denaro che lo spinge a tenersi la società a tutti i costi al di la dei programmi e dei risultati sportivi?
Basta non se ne può più con questi commenti negativi sempre nel dire le stesse cose . Chi sta fuori chi entra chi lo guarda in tv basta giudicare . Ormai abbiamo capito tutti , anche le pietre chi abbiamo al comando di una società di calcio . Sono questi signori , io altri non ne vedo . Detto ciò godiamoci il campionato sperando che con questa squadra rientriamo nella griglia playoff, per il resto le chiacchiere sono sempre quelle .Avanti cosenza 💪💪💪
Godiamoci il campionato? Aspe’, ho capito bene?
Ahahahah ahahahah ahahahah
@Nostalgia ultras 73: non lo hai capito ne tu ne molti altri chi abbiamo alla guida della nostra società di calcio. Se lo aveste capito ti garantisco che non andreste allo stadio ne sareste qui che a commentare o a fare interventi telefonici sulle varie tv locali a dire cose contro corrente che non si possono sentire e che esprimono solo una cosa: la vostra cecità, grettezza, ignoranza, incoscienza, inconsapevolezza e superficialità che legittimano il sistema. Tutte cose che per fortuna appartengono ad una minoranza considerato che la maggioranza si è svegliata dall’incantesimo e ha capito e adesso protesta in vari modi. Ti faccio una domanda: riscossa l’ultima tranche di crediti che vanta, me lo dici in serie C attualmente per lui quale è la convenienza imprenditoriale (con 4 soldi di incassi dallo stadio) di tenersi una società che non solo ha 10 milioni di debiti ma che gestisce senza programmi e prospettive e il recente calciomercato da presa in giro lo dimostra!? Non credi che ci sia sotto qualcosa di molto grande che lo spinga a non mollare l’osso al di la di qualunque offerta e discorso legato al denaro? Ma non è che nei 7 anni di B sono state fatte cose che non si potevano fare e che si sta cercando in tutti i modi di nascondere facendo in modo che se devono proprio essere scoperte ciò avvenga il più tardi possibile? Nessuno tra chi protesta è contro il Cosenza ma contro tutto questo, ricordatelo.
Esatto !
🤣🤣🤣🤣 ti sta venendo la paura che qualcuno si avvicina allo stadio ? Prega che non vengano mai i risultati ,fai il contrario di quello che dovrebbe fare un tifoso , può darsi che queste preghiere, aiutino a che i risultati non vengano . Stai tranquillo che se sarà così allo stadio non vedrai mai nessuno. Al contrario invece se dovessero arrivare i risultati hai voglia a fare appelli e richiami a sacrifici d amore 🤣🤣🤣. Attenzione non sono complice di nessuno, ti dico come stanno le cose . O in un modo o in un altro . E credo che lo sai anche tu
Io spero che il Cosenza vinca tutte le partite e arrivi primo matematicamente a marzo, ma in ogni caso mai allo stadio con Guarascio, contestazione eterna e feroce. Ci ha anestetizzati rendendoci indifferenti o peggio ha annichilito la passione che è stata sostituita da tantissima rabbia che si placherà solamente il giorno che questi personaggi andranno via da Cosenza per sempre. Sia gli indifferenti che gli arrabbiati non metteranno più piede allo stadio. Contro la Salernitana, hanno raccontato i giornalisti presenti, che dalle tribune con 400 paganti circa si è sollevato un urlo: hai visto Guarascio come ci hai ridotti? Anche chi va allo stadio lo contesta. È finita per Guarascio
L importante che non finirà per il Cosenza calcio questo è quello che conta . Sai di Guarascio chi se ne frega! Gli si sta dando fin troppa importanza.
BRAVO D’ACCORDISSIMO!
GUARASCIO VATTENE.
Contestazione ad oltranza.
Una curva a 10 euro…
Vediamo il nostro eroe a quanto le metterà nel momento in cui sarà il tempo di riaprire.
Stavo facendo la stessa riflessione.
È una chimera.. che Garga possa fare gli stessi prezzi. Per lui il Cosenza è solo un business.
Le ha chiuse per poter ricavare maggior guadagno attraverso la vendita delle sole tribune che vende come se fosse rimasto in B