Archiviato il derby di Crotone, per il Cosenza arriva un altro impegno probante. Al “Marulla” domenica pomeriggio arriva infatti il Catania dell’ex Mimmo Toscano, gara valida per la 4ĀŖ giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/2026, fischio d’inizio alle ore 15:00. Etnei schiacciasassi in questo avvio di stagione, squadra rossazzurra a punteggio pieno con 11 gol realizzati e nessuno subito. La probabile assenza di Caturano tra gli altri non inficierĆ il potenziale della formazione siciliana.
Dall’altro lato mister BuscĆØ deve rinunciare ancora a Garritano, che deve scontare un altro turno di squalifica, ma probabilmente potrĆ essere convocato il giovane Contiero. Altro assente Kourfalidis, operato negli scorsi giorni. Il tecnico, rispetto al match dello “Scida”, dovrebbe confermare la difesa a quattro e operare un’unica variazione, lanciando dal primo minuto Begheldo nel ruolo di mezzala al posto di Kouan.

Probabili formazioni
COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, Ferrara; Begheldo, Langella, Contiliano; Florenzi, Cannavò; Mazzocchi. Allenatore: Buscè
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Pieraccini, Di Gennaro, Ierardi; Casasola, Aloi, Corbari, Donnarumma; Jimenez, Cicerelli; Forte. Allenatore: Toscano

Dove vederla
Dove vedere la gara traĀ Cosenza e Catania? La sfida, in programma domenica 14 settembre allo stadio āMarullaā, fischio dāinizio alle 15:00, sarĆ trasmessa da Sky Sport,Ā e sarĆ visibile in streaming anche per gli abbonati aĀ NOW TV.
Inoltre, come sempre, suĀ TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale del match e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.



Con Gargamella nessuno al Marulla
Disertare il .Marulla
Gargamella vai via, stadio deserto!
Disertiamo ad oltranza fino a quando questo āsoggettoā non toglie il disturbo.
Guarascio vattene
STADIO VUOTO
E’ stato nominato un Direttore Generale. Vi sembra il comportamento di uno che ha intenzione di cedere la societĆ ? Uno che praticamente ha completato un organico societario che prima non esisteva ingaggiando dirigenti, consulenti, 2 direttori sportivi (senza portafoglio)? Non esiste proprio. Prima lo capite tutti (soprattutto per correre ai ripari con tutta una serie di azioni tipo fondare un nuovo club) meglio ĆØ: il Cosenza Calcio ĆØ stato inserito da questo soggetto nella sua holding per un determinato motivo. Nei 7 anni di B gli ĆØ servito a fare tutta una serie di movimenti di denaro di cui non si deve venire a conoscenza altrimenti quale dovrebbe essere oggi la sua convenienza imprenditoriale di tenersi in C una societĆ di calcio con 10 milioni di debiti e che incassa quasi zero? Ha più spese che entrate quindi al momento ĆØ una gestione a perdere. Il pignoramento di 500.000 euro che ha poi portato alla penalizzazione secondo voi chi lo ha fatto? Quale creditore? Vi volete avvelenare? Una delle societĆ della sua holding. Continuate a legittimarne lāoperato andando allo stadio mi raccomando š
Ne ĆØ proprio sicuro???? Eviterei di pubblicare post del genere se non si ha l’assoluta certezza che quello che si scrive corrisponda a veritĆ perchĆ© cosƬ agendo non si fa che buttare ulteriore benzina su un fuoco giĆ ben alimentato. Lei pensa veramente che la soluzione ottimale per il Cosenza sia quella di creare una nuova societĆ calcistica rinverdendo i fasti del “meraviglioso ” periodo in cui si facevano i derby Cosenza F.C.- Cosenza 1914 S.p.A.?? Cerchiamo di essere seri e realisti per favore……
@Antonio Tamigi De Marco, non cede tanto (a qualunque cifra) perchè non lo può fare se no viene sgamato e sono dolori.