Primavera 2, il Cosenza torna da Perugia con una sconfitta

Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sullo 0-0, i rossoblu subiscono due reti nella ripresa

Dopo la pesante sconfitta contro il Benevento, la Primavera del Cosenza cade anche sul campo del Perugia. I ragazzi di Antonio Gatto, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sullo 0-0, cedono nella ripresa ai colpi di Dottori, che sblocca la gara con un preciso tiro dal limite, e Berta chiude la contesa con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Il Cosenza ha poi provato a reagire ma non è riuscito a creare grossi grattacapi alla retroguardia umbra. Adesso si torna in campo il 4 ottobre con i rossoblù che ospiteranno la Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marietto di Marzio
Marietto di Marzio
5 mesi fa

Vista su you tube! Anche i nostri hanno avuto alcune belle occasioni e i ragazzi ce l’hanno messa tutta, ma si nota ovviamente ancora il ritardo nella preparazione. Pochi giocatori poi in panchina. 4 gatti…anzi 5 con il mršŸ˜……Ma non lo rimpinguiamo quello che dovrebbe essere il serbatoio per la prima squadra? Presidente, ma vogliamo dare un pó di importanza ai giovani?

Articoli correlati

Non si ferma l'emorragia di risultati per i ragazzi di Antonio Gatto. Nonostante il momentaneo...
Dopo la caduta nel derby, il Cosenza sfida la sorpresa Perugia: vietato sbagliare per muovere...
Classe 2009, 13 gol e 6 assist: l'attaccante dell'Under 17 trascina i lupi di Angotti...

Altre notizie