Cosenza, in mezzo al campo torna l’ora di Contiliano dall’inizio

I Lupi già al lavoro per preparare la partita di sabato prossimo a Potenza contro il Sorrento: l'allenatore Buscè potrebbe proporre un po' di novità nell'undici iniziale

Il Cosenza è già tornato ad allenarsi in vista della partita di sabato 18 ottobre con il Sorrento. Si giocherà al Viviani di Potenza per la 10ª giornata del campionato Serie C Sky wifi 2025-2026, con fischio d’inizio alle ore 14.30. L’allenatore Buscè è chiamato al riscatto immediato dopo che la distanza dai primi posti si è allungata: -7 dalla capolista Salernitana, -4 dal Benevento, -3 dalla coppia Catania-Casarano che condividono il 3° posto. I Lupi sono stati superati anche dal Crotone.

Contro i campani è d’obbligo tornare al successo, considerato l’organico dei silani: tra i migliori del girone, certamente incompleto nelle rotazioni considerato che non c’è un terzo portiere, un’alternativa di spessore al centro della difesa e un altro centrocampista con carattiriste fisiche importanti, anche per tamponare numericamente l’assenza dell’infortunato Kourfalidis.

Qualcosa l’allenatore di Casola di Napoli. Di certo, dopo le prestazioni horror di domenica cambiera gli esterni difensivi con Cimino e Ferrara pronti a confermare quanto di buono avevano fatto a Cerignola. Ma anche in mezzo al campo non è da escludere qualche novità, con il ritorno di Contiliano che garantisce una valida alternativa anche a Kouan che potrebbe rifiatare dopo le tante energie spese in queste prime partite di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

ci vuole una nuova tifoseria …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

perina in serie d

Game Over
Game Over
5 mesi fa

Importante è che NON giochino più da terzini Ricciardi e D’Orazio. Ricciardi funziona solo davanti, D’Orazio solo da terzo centrale ma solo negli ultimi 15’.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ci vuole anche un portiere padrone dell’area di rigore e con esperienza;ma u taccagnu unni caccia sordi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Bisogna togliere Caporale ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Forse sarebbe più urgente liberarsi subito…. dei tifosi (?) sobillatori eĵ qualcuno di questi, strappato forse al….”mercato del pesce”, ha anche vergognosamente cercato di inquinare la civile assemblea del San Nicola!

Articoli correlati

Jaime Baez
Emergenza a centrocampo per Buscè, ma il fronte offensivo rossoblù ritrova abbondanza...
Il centrale di scuola Inter, arrivato in prestito dalla Triestina, ha conquistato la fiducia di...
Il Tribunale Federale Nazionale, sezione Vertenze Economiche, dispone che il club rossoblu conferisca a quello...

Altre notizie