Sorrento senza campo d’allenamento in vista del Cosenza, la nota del club rossonero

L'allarme del presidente Cappiello: "Allo stato attuale siamo apolidi e con noi lo sono tutti i calciatori della prima squadra ma anche tutti i ragazzi del nostro settore giovanile"

Il Sorrento, prossimo avversario del Cosenza in campionato, con una nota sul proprio sito ufficiale, dopo aver ricevuto comunicazione sul sequestro dell’Immobile Academy di Torre del Greco, “ha immediatamente iniziato a cercare una sede alternativa per gli allenamenti della prima squadra e dell’Under 18 e per gli allenamenti e le partite di Under 17, Under 16 e Under 15”.Ā 

ā€œCi siamo trovati ovviamente spiazzati – commenta il presidente del Sorrento, avvocato Giuseppe Cappiello -, siamo alla ricerca di una soluzione che però ĆØ difficile da trovare in questo momento della stagione. Non ĆØ affatto semplice per noi far fronte ad una nuova ed imprevista difficoltĆ  logistica che si aggiunge a quella enorme che stiamo attraversando da tre anni a questa parte vista l’indisponibilitĆ  per le gare casalinghe dello stadio Italia di Sorrento. Uno stadio che per altro dalla fine della passata stagione ĆØ chiuso per lavori di ristrutturazione, interrotti da cinque mesi a questa parte, e che quindi ĆØ indisponibile anche per gli allenamenti. Allo stato attuale siamo apolidi e con noi lo sono tutti i calciatori della prima squadra ma anche tutti i ragazzi del nostro settore giovanileā€.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tonyqu
Tonyqu
5 mesi fa

Si ĆØ liberato Fuscaldo, se vogliono.

Lupo 🐺
Lupo 🐺
5 mesi fa

Noi siamo peggio

Articoli correlati

Al "Viviani", davanti a circa 5 mila spettatori, i lucani superano il Latina, prossimo avversario...
Il nuovo tecnico rossazzurro si presenta: focus sulla riconquista alta del pallone, dialogo con il...
ƈ il tecnico di Porretta Terme il nome forte per subentrare all'esonerato Liverani alla guida...

Altre notizie