Dopo pochi allenamenti con la squadra, Lamine Fofana non diventerà un calciatore del Cosenza. Il centrocampista ivoriano, dopo aver superato le visite mediche, è tornato a casa e non sarà inserito nella rosa a disposizione di Antonio Buscè.
Fofana è reduce dalla parentesi all’Arzignano e; l’ex giocatore di Triestina, Messina, Carpi e Fermana, non ha convinto il tecnico dei rossoblù, il quale proseguirà fino a gennaio con Begheldo, Contiero e Contiliano come alternative a Kouan, Langella e Garritano.



ALTAMURA COSENZA PER LA BRUTTA STORIA DEL CALCIO. In tutto il groviglio di regole, di tecnologie avanzate, di designatori e valutatori degli arbitri, di gol annullati e regalati (aggiungi calcio scommesse !), nonostante tutte le brutture che ci vengono propinate, ci sarà pure un cavillo(o nuova regola legale!) a disposizione dei tifosi paganti, che consenta loro una qualche forma risarcitoria” (risarcimento, a carico della federazione, totale o parziale del biglietto ?
🤮
Ma un sa pigliatu u Milan???
Ma che giocatore era questo!! Ma per favore… Negli ultimi 5 anni ha giocato 7/8 partite a stagione con squadre di bassa classifica.. se deve.arrivare qualcuno deve. Venire per rinforzare la rosa!!
Riferito a Cosenza non si discute ma si ama
Ha rutt a minchia
IL SOLITO CIRCO
Ci vuole gente che migliori davvero la squadra, non Fofana!!! Ma con Guarascio non ci sono speranze
Probabilmente avrà chiesto un ingaggio oneroso a guarascio e sappiamo tutti il perché di questa sua partenza da Cosenza.
Peccato