Cosenza-Casarano, le Pagelle dei Tifosi: 8 pieno per Kouan

Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo allo stadio "Marulla": il centrocampista il più apprezzato, subito dietro Ricciardi, chiude il podio Achour



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Antonio Buscè
7.2
 Thomas Vettorel
6.8
 Tommaso D'Orazio
6.1
 Baldovino Cimino
6.2
 Alessandro Caporale
6.3
 Paolo Dametto
6.3
 Antonio Ferrara
6.2
 Aldo Florenzi
6.6
 Luca Garritano
6.5
 Nicolò Contiliano
6.1
 Christian Langella
6.6
 Kevin Cannavò
6.8
 Simone Mazzocchi
6.5
 Sofiane Achour
7.3
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gia
Gia
4 mesi fa

L’ho detto e lo ripeto gli pseudo tifosi devono continuare a non venire allo stadio. Forza Lupi avanti cosi !!

Alfredo
Alfredo
4 mesi fa

Ferrara la sufficienza…. Se lo cercate sta ancora andando a vuoto dietro chiricó

Roby
Roby
4 mesi fa

Non c’erano dubbi che il migliore fosse il moto perpetuo, il motorino instancabile, Cristian Kouan 🎩👏

Antonio De Marco
4 mesi fa

GRAZIE RAGAZZI, PER AVERCI RIDATO LA DIGNITA’ DI ESSERE TIFOSI DEL COSENZA, E GRAZIE AD ANTONIO BUSCE’, PROFESSIONISTA ESEMPLARE, UNO DEI MIGLIORI ALLENATORI DELLA NOSTA STORIA, E’ UN PIACERE VEDERVI GIOCARE E FARE QUEI GOALS BELLISSIMI.
FORZA LUPI SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!
P.S.: questa squadra la sto seguendo sin dal primo giorno di ritiro a Lorica, ieri sera ero ovviamente allo stadio ed ho sempre creduto che avrebbe riscattato le cocenti delusioni dello scorso anno.

Bisoli
Bisoli
4 mesi fa

👏👏👏

Francoss
Francoss
4 mesi fa

Bravo, d’accordissimo

Nichi4
Nichi4
4 mesi fa

Sono d’accordo

Articoli correlati

Michele Emmausso
Scegliete il vostro schieramento ideale per il match in programma domenica alle 14:30 allo stadio...
Al "Viviani", davanti a circa 5 mila spettatori, i lucani superano il Latina, prossimo avversario...
Il nuovo tecnico rossazzurro si presenta: focus sulla riconquista alta del pallone, dialogo con il...

Altre notizie