Cosenza, Langella: “Vittoria sofferta e importante”

Il centrocampista al termine della partita vinta 2-1 sulla Cavese: "Contento per il gol, era fondamentale chiudere con tre punti l'anno"

Christian Langella, centrocampista del Cosenza, autore del gol che ha sbloccato il match vinto dai Lupi per 2-1 sulla Cavese, intervenuto in sala stampa a fine gara ha dichiarato: “L’importante era regalarci un finale cosƬ, una vittoria prima delle feste per passarle in maniera più tranquilla. Abbiamo sofferto un po’ alla fine ma ci sta, come detto era importante conquistare i tre punti”.

Sulla rete: “Onestamente non me lo ricordo tanto bene. Ho riconquistato palla e l’ho data ad Aldo Florenzi, lui ha passato a Ricciardi che l’ha restituita a me. Ho stoppato e ci ho provato, ĆØ entrata e sono contento”.

“Gli elogi del mister? Lo ringrazio, mi sta dando tanta fiducia e continuitĆ , cerco di ripagarlo al meglio possibile, allenandomi al massimo in settimana, la gara poi ĆØ una conseguenza. Il gol lo dedico a mia nonna, scomparsa due settimane fa. E ovviamente anche a Mazzocchi che si ĆØ operato e che aspettiamo presto in campo, per noi ĆØ un calciatore fondamentale. Non vediamo l’ora di riaverlo con noi”.

Sull’arrivo a Cosenza: “A Rimini ĆØ successo di tutto, i ragazzi rimasti lƬ hanno vissuto un incubo. Io per fortuna solo durante il ritiro estivo e ad agosto. C’erano persone che nulla hanno a che vedere con il calcio. Come sarebbe finita lo si era capito subito, era una conclusione giĆ  scritta. Dispiace per i ragazzi rimasti lƬ, ma sono contento perchĆ© tanti hanno giĆ  trovato squadra. Con il Cosenza avevamo l’accorto da tempo, purtroppo la situazione del Rimini non ha aiutato ma siamo riusciti a sbloccarla nelle ultime ore di mercato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Remo
Remo
3 mesi fa

Si adesso bisogna AZZECCARE GLI ACQUISTI!

Carlo
Carlo
3 mesi fa

Vittoria sofferta per niente. Nel primo tempo c’era solo una squadra con un calcio molto bello, palla da una parte all’ altra del campo, fraseggi anche di 3/4 minuti consecutivi, avversario in balia. Se la squadra fosse rimasta quella 4/5 a zero, in scioltezza Quando invece nel secondo tempo entrano i panchinari, crolla tutto, disordine, confusione, e appunto sofferenza.
Che la societĆ  dia all’ allenatore una panchina VALIDA, la squadra ĆØ la più forte della C e pratica il miglior calcio, sarebbe un vero peccato non vincere il campionato.
Occorrono anche solo 4 giocatori, ma da salto di qualitĆ , innesti mirati di gente forte, il girone di ritorno sarĆ  altra storia e si presenta subito in salita RIPIDA

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine della sfida vinta sul Latina: "Affrontavamo un avversario di valore,...
Il difensore prima completa la rimonta (2-1) poi regala a Cannavò l’assist per il 3-1...
Botta e risposta in avvio Parigi-Contiliano, nel finale di gara gol e assist del difensore...

Altre notizie