Cosenza, un gennaio di fuoco: un mese per sognare in grande

Il nuovo anno inizia tra le mura amiche del "Marulla". Lunedì sera i fari si accenderanno per la sfida contro il Monopoli, un match da non sottovalutare per partire con il piede giusto

Per il Cosenza è già tempo di scendere in trincea. Quello che si è appena aperto non è un mese come gli altri, ma un vero e proprio crocevia stagionale. Quattro sfide, una più delicata dell’altra, che testeranno la maturità e le ambizioni della formazione silana.

Quattro tappe con vista sulla vetta

Il percorso inizia tra le mura amiche del “Marulla”. Lunedì sera i fari si accenderanno per la sfida contro il Monopoli, un match da non sottovalutare per partire con il piede giusto.

Ma quella contro i pugliesi sarà solo l’antipasto di un trittico da brividi: la trasferta di Salerno all’ “Arechi” contro la Salernitana, in un ambiente sempre caldo e complicato. Seguirà il derby calabrese contro il Crotone e, infine, la prova del nove al “Cibali” con il primo mese dell’anno che si concluderà con la super sfida contro il Catania.

La sfida all’ex Toscano

Il finale di gennaio riserva l’incrocio più suggestivo: il faccia a faccia con Mimmo Toscano. La sfida contro l’ex tecnico rossoblù, oggi alla guida degli etnei, arriverà dopo tre battaglie che avranno già detto molto sullo stato di forma dei lupi. Arrivare al Cibali con un bottino pieno nelle prime tre gare sarebbe il miglior biglietto da visita per affrontare il tecnico reggino, che a Cosenza ha vinto due campionati. Il Cosenza dovrà dimostrare di avere i nervi saldi, gestendo al meglio le energie, perché in questo mese si decide una fetta importante di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Il monaco infuriato
Il monaco infuriato
2 mesi fa

Ha già trovato casa a renne..
verrà ufficializzato lunedì x schierarlo la sera poi

Marco
Marco
2 mesi fa

Va annunciato 24 ore prima per poterlo schierare, tranne se non è stato già tesserato ma si sta rinviando solo l’annuncio

Nostalgia ultras 73
Nostalgia ultras 73
2 mesi fa
Reply to  Marco

Ma perché si sta rinviando l’annuncio, ? ancora ad oggi domenica non c’è la comunicazione neanche dei biglietti sembra che le curve siano chiuse . Noi ci mettiamo del nostro ma anche loro 🙈🙈🙈🙈

Marco
Marco
2 mesi fa

Forse Guarascio non trova la penna o forse c’è un errore sul contratto ( vi ricordate Arrighini? Ma gli amici di Guarascio le figuracce le dimenticano). Io cmq credo che manchi qualche documento del Cerignola. Oppure si è spaventato quando ha visto il contratto? Bancarella Forever

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Solo uno zoticone mentale come te può scrivere “renne”!

Usso emma
Usso emma
2 mesi fa

Ma qualcuno ha notizie di emmausso?

Esso Umma
Esso Umma
2 mesi fa
Reply to  Usso emma

No.

Articoli correlati

Il Tribunale Federale Nazionale, sezione Vertenze Economiche, dispone che il club rossoblu conferisca a quello...
Sono solo due i precedenti giocati nell'impianto cosentino: i rossoblù non hanno mai perso...
Aprigliano continuerà a ospitare gli allenamenti dei Lupi per tutta la settimana che porterà alla...

Altre notizie