Cosenza, idea Torrasi del Perugia

Il centrocampista è in scadenza di contratto con il club umbro, piace anche al Cittadella

Le squalifiche prima di Langella e poi di Kouan e l’infortunio di Florenzi hanno posto la lente di ingrandimento su un altro problema di panchina corta per il Cosenza, il centrocampo. Il calciatore sardo, che Buscè impiega essenzialmente da trequartista ma che sarebbe senza dubbio una possibile variante in mediana – a Salerno il tecnico ha provato a sorpresa Ciotti, che comunque se l’è cavata – dovrà stare fermo un mese. Di fatto da tempo giocano sempre gli stessi elementi e, senza rifiatare, la gamba ne risentirà.

Le alternative Contiliano e il neo acquisto Racine Ba potrebbero non bastare per avere le giuste garanzie fino alla fine della stagione. Ecco quindi che il Cosenza potrebbe inserire un ulteriore mediano. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, un profilo che piace al club rossoblu sarebbe quello di Emanuele Torrasi. Classe 1999, è in scadenza di contratto con il Perugia e ha collezionato 18 presenze complessive in questa stagione. Sul calciatore anche gli occhi del Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Idee…poche e confuse…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ieri io avevo idea Nicole Kidman. E’ finita con una sega però

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Idea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Andasse a prendere immediatamente Celeghin gratis dal Trapani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

NON È IL COSENZA, MA LA GUARASCESE È RITA LA BEFANA ANDATE VIA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

89 centrocampisti e 3 attaccanti che nemmeno segnano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

chiuditi sa bancareddra

THOR
THOR
2 mesi fa

La trasformazione in una squadretta di C sta avvenendo pian piano( sono arrivati giocatorini di C, ultimo Ba, via prima Lupo, poi Micheli, infine Gualtieri, l’ ultimo baluardo per fare vedere che c’era una organizzazione seria…), tutto come previsto.
Adesso lo smantellamento con la vendita dei vari Florenzi, Ricciardi ecc.
Dopodiché anni e anni di navigazione a vista in serie C
FINE DEL CALCIO A COSENZA PER I PROSSIMI 10 ANNI

lino
lino
2 mesi fa

prima un portiere e una punta

Bancarella
Bancarella
2 mesi fa

Con i soldi risparmiati per Gualtieri prendiamo Torrasi.
Dai💪😂

Articoli correlati

Dopo la parentesi in Australia, il terzino marocchino valuta proposte da Portogallo, Albania e Bulgaria...
Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Trapani, contratto fino a giugno 2027...
Il centrocampista è stato ceduto al club giallorosso a titolo definitivo, lascia i Lupi dopo...

Altre notizie