Giugliano-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match valido per la 25ª giornata e in programma sabato 7 febbraio alle 14:30 allo stadio "De Cristofaro"

Il Cosenza, dopo la vittoria sulla Casertana, punta a ritrovare la continuità sabato in trasferta con il Giugliano. La gara sarà valida per la 25ª giornata del Girone C di Serie C Sky Wifi 2025/2026, fischio d’inizio alle 14:30. Mister Buscè dovrà fare a meno ancora dei lungodegenti Kourfalidis, Mazzocchi, Cimino, Arioli. Recupera invece Ferrara e dovrebbe esserci anche, partendo dalla panchina, Florenzi. Tra gli ultimi arrivati, potrebbe essere lanciato subito dal primo minuto Moretti, sia che si punti al 3-5-2 che al 4-3-2-1, per far riposare Caporale. Date le prestazioni fornite nello scorso turno, si candidano a una maglia da titolare sia Contiliano che Achour. Entrambi in rete contro la Casertana, il primo si gioca il posto con Racine Ba, mentre il secondo sembra finalmente possa trovare maggior continuità.

Probabili formazioni

GIUGLIANO (3-5-2): Greco; Justiniano, Laezza, Caldore; Marchisano, De Rosa, Peluso, Zammarini, Egharevba; D’Agostino, Volpe. Allenatore: Di Napoli

COSENZA (3-5-2): Vettorel; Moretti, D’Orazio, Dametto; Ciotti, Langella, Garritano, Contiliano, Cannavò; Emmausso, Achour. Allenatore: Buscè

Dove vederla

Dove vedere la gara tra Cosenza e Giugliano? La sfida, in programma sabato allo stadio “De Cristofaro”, fischio d’inizio alle 14:30, sarà trasmessa da Sky Sport e in streaming anche per gli abbonati a NOW TV.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutte le notizie sulla partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Tribunale Federale Nazionale, sezione Vertenze Economiche, dispone che il club rossoblu conferisca a quello...
Sono solo due i precedenti giocati nell'impianto cosentino: i rossoblù non hanno mai perso...
Aprigliano continuerà a ospitare gli allenamenti dei Lupi per tutta la settimana che porterà alla...

Altre notizie