Antonio Buscè, allenatore del Cosenza, al termine della partita vinta per 3-1 sul Latina, intervenuto in sala stampa ha dichiarato: “Era dal 2015/2016 che il Cosenza non otteneva sei vittorie consecutive in casa. E quindi ci tenevamo, sono le piccole righe che scrivono la storia di un club. Sottolinea il lavoro che stanno facendo questi ragazzi. Non diamo mai nulla per scontato e lo abbiamo visto controllando i risultati appena entrati nello spogliatoio.
Il Crotone fa fatica con il Sorrento, il Siracusa batte il Potenza, con i siciliano sempre sul pezzo, non stanno regalando nulla a nessuno. Ripeto, nel calcio non c’è nulla di scontato, non lo sono questi risultati contro una squadra che ha bisogno di punti salvezza, che si sta giocando la finale di Coppa Italia.
Il Latina ha giocatori di valore e ci siamo ritrovati sotto di un gol subito, con per altro l’unico tiro in porta fatto in tutta la gara. Ma il Cosenza sa che si sta giocando tanto e a testa bassa ha ribaltato la partita”.



Con questa dirigenza campionato buttato al vento gia’ da mesi
Con una tifoseria completamente persa ( a proposito di protesta abbiamo visto domenica come protestano 😂😂😂) a Buscè e ai ragazzi un plauso immenso , con la speranza di rivederli il prox anno di nuovo a Cosenza
Non ci stiamo giocando nulla, non ci “ammucca” nessuno, tranquillo
Bisogna fare i complimenti a Busce’ perché non era assolutamente scontato che a poche partite dalla conclusione del campionato si fosse tra il terzo e quarto posto. È stato bravo ad isolare i giocatori da una situazione ambientale molto complicata.
Terzo e quarto posto? Guarda che siamo partiti con un 11 da PRIMO posto!
Poi forse qualcuno ha deciso di NO….e alla fine anche a Busce va bene così
Era scontato e come , invece , anzi di più , vista la squadra prima e dopo . Dalla gestione futura dipenderà l’ esito dei play off dopo che il campionato è andato !
Decidetevi, fino ad ora tutti a dire che compriamo giocatori non all altezza e cediamo quelli buoni mo invece la squadra è da primo posto, chi ci capisce è bravo. L impressione che si ha è che c è una parte, che volutamente non chiamo tifoseria, che è contenta se si vince ma forse è più contenta se si perde.
Tutto questo perché non riusciamo ancora ad estirpare l’erba malvagia dei soliti detrattori zoticoni, sempre alla ricerca di ridicoli pretesti, ingigantiti o addirittura inventati ad arte! Questi lerci personaggi, ma solo loro, meriterebbero di rivivere I veri lunghi anni vergognosi della D e dei falliment: solo così forse potrebbero smetterla di buttare fango, a prescindere e valutare con un piglio più accomodante l’operato dell’attuale dirigenza.Perchè forse è proprio anche per colpa del loro turpe intento di avvelenare l’ambiente che non riusciamo a fare questo benedetto…..Grande Salto!
Sei sempre….tu.
Cerca di guardare oltre la punta del naso ..qualche volta. Fallo questo investimento, so che è rischioso, ma provaci.
Non faccio certo parte di queste linee di pensiero . Ho sempre sostenuto che da sempre abbiamo una squadra molto forte e ancora adesso lo è . Dico solo che il suo potenziale non è sfruttato al massimo .Ne prima del mercato ne dopo . Vedi tu da chi . Poi ,se si vince come stiamo vincendo , siamo tutti felicissimi . Su questo ne puoi stare certo . Per quanto mi riguarda o poco da decidere .