Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, alla ripresa degli allenamenti ci sarà Gerbo

Il club sta accelerando il suo arrivo in modo che sarà subito a disposizione di Occhiuzzi pronto ad abbracciarlo in vista della partita con l’Entella

Era già previsto ma con l’infortunio di Bittante si accelera l’arrivo di Gerbo a Cosenza. La trattativa era stata chiusa già nel fine settimana ma alla ripresa degli allenamenti il centrocampista nato a Valenza in provincia di Alessandria il 9 novembre 1989 si farà di tutto per metterlo a diposizione di Occhiuzzi. Lunedì comincia la settimana che porta alla sfida con l’Entella, prima giornata del girone di ritorno, e con l’ex Empoli infortunato e Corsi in odore di squalifica ci sarà da coprire il buco sulla destra.

Ed ecco che l’arrivo di Gerbo casca a pennello. Nella seconda parte della passata stagione, infatti, è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Crotone verso la promozione in Serie A. Nelle 14 partite in cui è stato utilizzato da Stroppa, per 12 volte ha giocato da quinto di destra e soltanto 2 volte da centrale. Un jolly che Occhiuzzi potrà utilizzare in più posizioni. E non è escluso che già nelle prossime ore dal club di Via degli Stadi possa arrivare l’annuncio ufficiale.

Alberto Gerbo sabato è stato utilizzato da Sottil nel corso della partita giocata dall’Ascoli contro il Chievo. Al 13′ del secondo tempo è stato sostituito con Eramo. E la foto che pubblichiamo è stata scattata nel corso del match giocato a Del Duca e pubblicata sulla pagina Facebook del club marchigiano.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali con la migliore formazione possibile tenendo conto di tre assenze per infortunio: Martino, Venturi...
Viali al Sinigaglia senza tre infortunati: al lungodegente Martino si sono aggiunti Venturi e Calò....
Le parole di Attilio Tesser, allenatore con alle spalle ben 12 campionati di Serie B,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza