Tranne clamorosi colpi di scena il calciatore in giornata dovrebbe essere in città. Arriverebbe a titolo definitivo dal Pescara
Luca Crecco, 25 anni compiuti lo corso 6 settembre, è un calciatore del Cosenza. Nella nottata è stato raggiunto l’accordo tra il mancino scuola Lazio e il direttore sportivo Trinchera. Non è stata una trattativa semplice, infatti c’è chi rimane ancora avvolto nell’incertezza se prima non arriverà in città. Dov’è atteso in giornata. Sarà a sostituire l’infortunato Bittante.
Crecco arriva al Cosenza a titolo definitivo. Non è ancora chiara la durata dell’accordo, se a giugno 2023 oppure 2022. Insomma la trattiva si era arenata proprio su questo aspetto, 18 o 30 mesi di contratto. La fumata bianca sarebbe arrivata a tarda ora e il calciatore è pronto a vestirsi di rossoblù.
34 risposte
Trovo davvero sciocco contestare questa dirigenza e sopratutto il presidente.
Sosteniamo il “taglio” tra…3.2.1…..
Cacciassi la pila
Francesco Perri
Benvenuto nella TANA dei Lupi ❤??
Benvenuto nel Branco!
?❤️???
Spero che il campo mi contraddica ma nn mi esalta
Bel colpo
Slap, slurp..slap..slap
Isoliamoilecchini
Benvenuto nel Branco!
#ISOLIAMOITAGLIATURI chi stannu paaaaaassssaaaaaannnnuuuuu!!! Jamu lupi!!!!! Ora un ricambio per legittimo e un degno attaccante sostituto di Baez, e stamu a posto…… Benvenuto nel branco dei lupi CRECCO….. I cunigli stanno sul cozzo!!!!!
Ottimo acquisto! Finalmente un giocatore a titolo definitivo!
Si è vero, è una riserva del Pescara, ma è anche un giocatore con più di 100 presenze in B, con qualche presenza in A e che può giocare con naturalezza in almeno due posizioni. L’unico giudice deve essere il campo
oggi piu’ che sempre uniti intorno alla squadra ed a tutto e tutti così deve fare il vero tifoso…..forza Lupi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOLTO PIU’ CATTIVO RISPETTO A BITTANTE CHE E’ BRAVO TECNICAMENTE MA MANCA DI IMPETO E IGNORANZA CHE SERVONO COME IL PANE PER SALVARTI. CRECCO E’ UN CANE CARATTERIALMENTE, DA QUANDO CI HA SEGNATO 2 ANNI FA L HO SEGUITO IN QUANTO MI SEMBRAVA SOLO UN GIOCATORE GRINTOSO MA DEVO DIRE CHE SI E’ RITAGLIATO SPESSO UN RUOLO IMPORTANTE ANCHE SPINGENDO SULLA FASCIA E SEGNANDO. PIU’ DA SALVEZZA RISPETTO A BITTANTE CHE PER ASSURDO POTREBBE FARE MEGLIO IN A DOVE VI E’ + TECNICA. IN BOCCA AL LUPO A CRECCO E A BITTANTE CHE TORNERA’ PIU’ FORTE DI PRIMA
bravo bel commento!
????????
Calciatore di categoria ottimo per il Cosenza stesso bagaglio tecnico di Bittante praticamente il gemello e per giunta di proprietà……. Così si fa !!!!!! Risolviamo i TAGLIATURI “” sulu famazza “”
Panchinaro nel Pescara
L’ultima partita ha giocato titolare
compa’ tu sei degno d essere catanzarese .
va bello va ricogliati ca si sulu nu tagliaturu frustratu e forse puru frustato ???
Otttimo calciatore di categoria ed esperto ! Jamu lupi ! Isoliamo i T
TIRATURI E TAGLITURI ORA ZITTI …..
Ottimo!!!
In 10 anni avrà fatto 4-5 partite da titolare..nel Pescara, na banda musicale d’altri tempi. Vai guarascio, spediscici in C.
Ma se ha giocato pure in serie a cosa dici? Si sicuro é meglio di quel morto di Bittante
Grande Presidente ! Isoliamo i tagliaturi e tiraturi
TU NON SEI TIFOSO E SEI ANCHE INCOMPETENTE !
Forza Presidente ! Facci sognare con qualche ultimo colpo !
Toni aru Q….. Il COZZOLARO FC chi ha comprato quest’anno? MARGHERITONI CRISANTEMO KIKU SELLA CAVALLO ARISTOTELES CANIGNO….. CHI SQUATRUNE!!!! dai che vi salvate in C
JAMU LUPIIII , VIA T , VIA T
VIA TIRATURI , VIA TAGLIATURI
Mo ni manca sulu Crùaccu ?
C’è già….