Cosenza, accordo raggiunto nella notte: chiuso con Crecco

Tranne clamorosi colpi di scena il calciatore in giornata dovrebbe essere in città. Arriverebbe a titolo definitivo dal Pescara

Luca Crecco, 25 anni compiuti lo corso 6 settembre, è un calciatore del Cosenza. Nella nottata è stato raggiunto l’accordo tra il mancino scuola Lazio e il direttore sportivo Trinchera. Non è stata una trattativa semplice, infatti c’è chi rimane ancora avvolto nell’incertezza se prima non arriverà in città. Dov’è atteso in giornata. Sarà a sostituire l’infortunato Bittante.

Crecco arriva al Cosenza a titolo definitivo. Non è ancora chiara la durata dell’accordo, se a giugno 2023 oppure 2022. Insomma la trattiva si era arenata proprio su questo aspetto, 18 o 30 mesi di contratto. La fumata bianca sarebbe arrivata a tarda ora e il calciatore è pronto a vestirsi di rossoblù.

34 risposte

  1. #ISOLIAMOITAGLIATURI chi stannu paaaaaassssaaaaaannnnuuuuu!!! Jamu lupi!!!!! Ora un ricambio per legittimo e un degno attaccante sostituto di Baez, e stamu a posto…… Benvenuto nel branco dei lupi CRECCO….. I cunigli stanno sul cozzo!!!!!

  2. Si è vero, è una riserva del Pescara, ma è anche un giocatore con più di 100 presenze in B, con qualche presenza in A e che può giocare con naturalezza in almeno due posizioni. L’unico giudice deve essere il campo

  3. oggi piu’ che sempre uniti intorno alla squadra ed a tutto e tutti così deve fare il vero tifoso…..forza Lupi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. MOLTO PIU’ CATTIVO RISPETTO A BITTANTE CHE E’ BRAVO TECNICAMENTE MA MANCA DI IMPETO E IGNORANZA CHE SERVONO COME IL PANE PER SALVARTI. CRECCO E’ UN CANE CARATTERIALMENTE, DA QUANDO CI HA SEGNATO 2 ANNI FA L HO SEGUITO IN QUANTO MI SEMBRAVA SOLO UN GIOCATORE GRINTOSO MA DEVO DIRE CHE SI E’ RITAGLIATO SPESSO UN RUOLO IMPORTANTE ANCHE SPINGENDO SULLA FASCIA E SEGNANDO. PIU’ DA SALVEZZA RISPETTO A BITTANTE CHE PER ASSURDO POTREBBE FARE MEGLIO IN A DOVE VI E’ + TECNICA. IN BOCCA AL LUPO A CRECCO E A BITTANTE CHE TORNERA’ PIU’ FORTE DI PRIMA

  5. Calciatore di categoria ottimo per il Cosenza stesso bagaglio tecnico di Bittante praticamente il gemello e per giunta di proprietà……. Così si fa !!!!!! Risolviamo i TAGLIATURI “” sulu famazza “”

    1. compa’ tu sei degno d essere catanzarese .
      va bello va ricogliati ca si sulu nu tagliaturu frustratu e forse puru frustato ???

  6. Ottimo!!!
    In 10 anni avrà fatto 4-5 partite da titolare..nel Pescara, na banda musicale d’altri tempi. Vai guarascio, spediscici in C.

    1. Toni aru Q….. Il COZZOLARO FC chi ha comprato quest’anno? MARGHERITONI CRISANTEMO KIKU SELLA CAVALLO ARISTOTELES CANIGNO….. CHI SQUATRUNE!!!! dai che vi salvate in C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie