Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schiavi a TifoCosenza WebTV: “Superiori all’Entella, non avevo dubbi sul risultato”

Il difensore rossoblu commenta il mercato: “Abbiamo qualità e siamo temuti, possiamo toglierci belle soddisfazioni”

“Mi sono ripreso alla grande dopo l’infortunio al piatto tibiale, sto bene fisicamente e quando il mister mi chiama in causa rispondo sempre presente”. Le 300 presenze di Raffaele Schiavi in Serie B al servizio del Cosenza. Il difensore è intervenuto ai microfoni di TifoCosenza WebTV e ha dichiarato: “Quando non gioco cerco di dare una mano ai miei compagni con la mia esperienza, qui a Cosenza ci sono giovani importanti”.

“Giocare una partita da titolare mi manca – prosegue Schiavi – ma ho avuto un infortunio particolare, che capita una volta ogni cent’anni. Spero di trovare più spazio ma è il mister che fa le scelte, io non devo far altro che dare il 100% in allenamento e farmi trovare pronto”.

“Tornando alla partita di Chiavari, non avevo dubbi – aggiunge il centrale -. Sono arrivati a Cosenza giocatori forti, di categoria, vedi Tremolada che è un lusso, Gerbo, Trotta, Mbakogu che ora si rimetterà in forma visto che era fermo da tre mesi. Questa squadra si toglierà belle soddisfazioni. E, ripeto, non avevo dubbi sulla gara perché eravamo superiori all’Entella, dal campo avevo questa sensazione. Anche se siamo andati sotto, avevamo costruito più occasioni da gol. Come non ho dubbi sul prosieguo del campionato, il Cosenza ha qualità e tante squadre ci temono”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza