Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, niente sfida dell’ex per Asencio: è in isolamento

L’attaccante non sarà della partita al Marulla, salterà anche il match con il Pordenone. Niente contatto con il gruppo squadra dopo i casi di positività a Pescara

Gli sarebbe piaciuto tornare a Cosenza. Anche al Cosenza ma evidentemente il club rossoblù non lo ha mai cercato. Avrebbe potuto riabbracciare i tanti amici lasciati in squadra e in città sabato prossimo in occasione di Cosenza-Spal. Ma non sarà possibile. Raul Asencio, infatti, non è disponibile per la partita in programma al Marulla alle ore 14 e valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. L’attaccante spagnolo salterà anche la gara infrasettimanale con il Pordenone e la speranza è che possa essere a disposizione di Pasquale Marino in occasione del big match con l’Empoli.

L’ex attaccante dei Lupi a Ferrara si trova in isolamento, come ha comunicato la stessa Spal. “A seguito dei casi di positività al Covid-19 emersi nelle scorse ore nel gruppo squadra del Pescara, Asencio ha svolto un allenamento in forma individuale. L’attaccante spagnolo, che non ha avuto contatti con i soggetti risultati positivi, osserverà ad ogni modo un periodo di isolamento precauzionale con allenamenti singoli”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza