Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Spal, 1-1 il finale: Mora segna, poi Falcone abbassa la saracinesca

Cosenza-Spal

Il centrocampista trova il gol del pareggio, ripresa a tratti di sofferenza per i rossoblu che però centrano il quarto risultato utile consecutivo

Termina 1-1 il match tra Cosenza e Spal. Dopo la rete del vantaggio di Sciaudone del primo tempo, i Lupi nella ripresa vengono raggiunti da un gol di Luca Mora, che elude la marcatura su un corner e di testa batte Falcone.

Un secondo tempo a tratti di sofferenza per i Lupi, che devono contenere il ritrovato dinamismo della Spal. Il Cosenza si affida ancora una volta a Falcone, autore di almeno tre interventi decisivi, e ringrazia la terna arbitrale: Moro infatti insacca su una respinta del portiere, la rete viene annullata per fuorigioco ma l’attaccante partiva da dietro la linea dei difensori.

Il Cosenza comunque non è rimasto a guardare nel secondo tempo e ha impegnato Berisha in particolare con Tremolada e con Trotta, quest’ultimo liberato al tiro da un geniale colpo di tacco del fantasista, anche stavolta tra i migliori in campo.

La squadra rossoblu trova il quarto risultato utile consecutivo e sale a quota 21 punti. Tra tre giorni Lupi nuovamente in campo nel turno infrasettimanale di Cittadella di martedì 9 febbraio.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza