Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sciaudone a TifoCosenza WebTV: “Il rinnovo? Se ne parlerà, ora pensiamo al campo”

Il centrocampista sull’abbraccio dei tifosi: “Ne siamo stati felici, ci mancano. Stiamo dando il massimo”

Daniele Sciaudone, centrocampista del Cosenza, intervenuto a TifoCosenza WebTV, ha parlato dell’abbraccio dei tifosi nelle ore precedenti il derby con la Reggina: “Siamo stati molto contenti di vedere i tifosi, è un momento dove sicuramente ci darebbero quel qualcosa in più per riuscire a vincere. Ultimamente quando vengo allo stadio penso a quanto era bello vedere la gente in fila per i biglietti, gli spalti pieni, sentire cantare e incitare. È il bello dell’essere calciatori, qualcosa sempre te la dà. Siamo contenti che i tifosi ci siano vicini e spero lo siano anche nelle prossime, sono una più importante dell’altra, ne abbiamo bisogno”. 

“Cosenza è una città meravigliosa – prosegue Sciaudone -, una piazza importante con gente appassionata, che ci tiene a fare bene. Una piazza che giustamente pretende, perché vorrebbe una classifica diversa da quella attuale, che si possa puntare a qualcosa di più di una semplice salvezza. Credo però che come società e come squadra stanno dando il massimo e i tifosi dovrebbero andarne fieri“. 

Il calciatore, in scadenza, a questo proposito dichiara: “Sicuramente mi trovo molto bene a Cosenza e credo che sul rinnovo se ne riparlerà a tempo debito. Noi cerchiamo di dare il massimo in campo, vedremo poi cosa deciderà il presidente”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza