Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Cosenza, fischio d’inizio alle ore 19: probabili formazioni

Clotet non ha reso noto nemmeno l’elenco dei convocati mentre Occhiuzzi è probabile faccia un po’ di turn over

Che la partita sia di un’importanza eccezionale lo conferma non solo la classifica, ma anche il fatto che da Brescia trapela poco sulla formazione. L’allenatore Clotet fino a lunedì sera non aveva nemmeno reso noto l’elenco dei convocati. Per cui sulla probabile formazione i colleghi lombardi, diciamo che sono andati molto a intuito…

In casa Cosenza si è preferito non rischiare Gerbo il quale, tranne clamorosi colpi di scena, tornerà disponibile sabato contro il Frosinone. Non è escluso che per la partita al Rigamonti possa esserci un po’ di turn over. Infatti sono almeno tre i dubbi di Occhiuzzi. In difesa in tre (Ingrosso, Tiritiello e Idda) si giocano due maglie. A centrocampo abbiamo cinque (Sciaudone, Petrucci, Crecco, Ba e Kone) potenziali titolari che si contendono i tre posti dal primo minuto. In avanti, infine, ballottaggio TremoladaBahlouli per il ruolo di trequartista.

BRESCIA 4-3-1-2 1 Joronen; 2 Karacic, 15 Cistana, 4 Chancellor, 26 Martella; 25 Bisoli, 21 Labojko, 31 Bjarnason; 7 Spalek; 18 Skrabb, 20 Ayé. IN PANCHINA 12 Kotnik, 3 Mateju, 14 Mangraviti, 32 Papetti, 29 Pajac, 5 Van de Looi, 24 Jagiello, 23 Ragusa, 30 Fridjonsson, 9 Donnarumma. ALLENATORE Clotet. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Andrenacci, Semprini, Ndoj, Ninkovic, Pandolfi.

COSENZA 4-3-1-2 30 Falcone; 2 Corsi, 5 Idda, 4 Tiritiello, 18 Legittimo; 16 Sciaudone, 88 Petrucci, 26 Crecco; 21 Tremolada; 29 Trotta, 23 Gliozzi. IN PANCHINA 22 Saracco, 28 Ingrosso, 14 Schiavi, 13 Bouah, 17 Ba, 25 Kone, 19 Vera, 6 Bahlouli, 10 Carretta, 11 Sacko, 79 Sueva, 9 Mbakogu. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Idda, Legittimo. INDISPONIBILI Bittante, Gerbo.

ARBITRO Davide Ghersini della sezione di Genova. ASSISTENTI Filippo Bercigli della sezione di Firenze e Davide Miele della sezione di Torino. QUARTO UFFICIALE DI GARA Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza