Brescia-Cosenza, fischio d’inizio alle ore 19: probabili formazioni

Clotet non ha reso noto nemmeno l’elenco dei convocati mentre Occhiuzzi è probabile faccia un po’ di turn over

Che la partita sia di un’importanza eccezionale lo conferma non solo la classifica, ma anche il fatto che da Brescia trapela poco sulla formazione. L’allenatore Clotet fino a lunedì sera non aveva nemmeno reso noto l’elenco dei convocati. Per cui sulla probabile formazione i colleghi lombardi, diciamo che sono andati molto a intuito…

In casa Cosenza si è preferito non rischiare Gerbo il quale, tranne clamorosi colpi di scena, tornerà disponibile sabato contro il Frosinone. Non è escluso che per la partita al Rigamonti possa esserci un po’ di turn over. Infatti sono almeno tre i dubbi di Occhiuzzi. In difesa in tre (Ingrosso, Tiritiello e Idda) si giocano due maglie. A centrocampo abbiamo cinque (Sciaudone, Petrucci, Crecco, Ba e Kone) potenziali titolari che si contendono i tre posti dal primo minuto. In avanti, infine, ballottaggio TremoladaBahlouli per il ruolo di trequartista.

BRESCIA 4-3-1-2 1 Joronen; 2 Karacic, 15 Cistana, 4 Chancellor, 26 Martella; 25 Bisoli, 21 Labojko, 31 Bjarnason; 7 Spalek; 18 Skrabb, 20 Ayé. IN PANCHINA 12 Kotnik, 3 Mateju, 14 Mangraviti, 32 Papetti, 29 Pajac, 5 Van de Looi, 24 Jagiello, 23 Ragusa, 30 Fridjonsson, 9 Donnarumma. ALLENATORE Clotet. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Andrenacci, Semprini, Ndoj, Ninkovic, Pandolfi.

COSENZA 4-3-1-2 30 Falcone; 2 Corsi, 5 Idda, 4 Tiritiello, 18 Legittimo; 16 Sciaudone, 88 Petrucci, 26 Crecco; 21 Tremolada; 29 Trotta, 23 Gliozzi. IN PANCHINA 22 Saracco, 28 Ingrosso, 14 Schiavi, 13 Bouah, 17 Ba, 25 Kone, 19 Vera, 6 Bahlouli, 10 Carretta, 11 Sacko, 79 Sueva, 9 Mbakogu. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Idda, Legittimo. INDISPONIBILI Bittante, Gerbo.

ARBITRO Davide Ghersini della sezione di Genova. ASSISTENTI Filippo Bercigli della sezione di Firenze e Davide Miele della sezione di Torino. QUARTO UFFICIALE DI GARA Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

17 risposte

  1. forza ragazzi diamo continuità alla prestazione positiva di sabato scorso, svegli in difesa e ripartenze giuste forza lupi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Con impegno è attenzione, sono sicuro che ci possiamo portare i tre punti a casa! Daiiii lupi…..??? Guai a mollare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie