Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Frosinone, 1-2 il finale: notte fonda per i Lupi

Altra rimonta subita dopo quella di Lecce da parte dei rossoblu: la classifica è sempre più preoccupante

Seconda sconfitta consecutiva del Cosenza dopo quella di Brescia: al “Marulla” passa il Frosinone in rimonta con il punteggio finale di 1-2. I Lupi non escono male dagli spogliatoi e con un paio di palloni in mezzo, di Sciaudone e Tremolada, mettono i brividi al Frosinone. Il match prosegue abbastanza equilibrato, con Iemmello che impegna Falcone in un paio di occasioni e Gliozzi che mette fuori di poco sugli sviluppi di un corner.

A meno di cinque minuti dalla fine l’episodio che decide la gara: Szyminski su corner resiste alla marcatura di Ingrosso e con un gran colpo di testa risolve la partita a favore del Frosinone. A nulla vale il forcing finale del Cosenza, anzi è Falcone ancora protagonista con altri due interventi su Iemmello a evitare il tris dei laziali.

Dopo un primo tempo giocato a sprazzi, non cambia il canovaccio nella ripresa per il Cosenza. Mister Occhiuzzi cambia l’intero tridente iniziale ma, a parte un paio di giocate isolate, Bahlouli e Sacko non incidono, tantomeno Mbakogu. Arriva quindi la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. E tra una settimana i Lupi saranno impegnati in trasferta con la Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...
A due gol da Marco Negri per riscrivere la storia dei marcatori rossoblù in Serie...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...

Altre notizie

Tifo Cosenza