Salernitana-Cosenza, nella sfida degli ex spicca l’incrocio Tutino-Schiavi

L’attaccante e il difensore dovrebbero riprendersi una maglia da titolare nella partita più particolare per entrambi

Salernitana-Cosenza di sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16, oltre che essere una partita particolarmente attesa rappresenta un ricco incrocio di ex. Il match, valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, propone dalla parte campana Tiago Casasola e Gennaro Tutino mentre sulla sponda rossoblù troviamo Raffaele Schiavi, Matteo Legittimo, Daniele Sciaudone e l’infortunato Luca Bittante.

Ma i due più rappresentativi sono senza dubbio Schiavi e Tutino. Il difensore ha collezionato 75 presenze con la maglia granata e segnato 4 gol mentre l’attaccante per 74 volte ha indossato quella rossoblù e firmato 22 gol. Addirittura Schiavi nell’ultima stagione giocata a Salerno ha anche indossato la fascia da capitano. Una bella sfida nella sfida. Ed entrambi dovrebbero riprendersi una maglia da titolare proprio nella partita decisamente particolare per entrambi. Incrocio che si vedrà spesso sul terreno di gioco considerato che Tutino è un attaccante e Schiavi un difensore centrale. Saranno scintille a ogni contatto?

5 risposte

  1. Guarda che Lotito a Salerno è contestatissimo, per quanto riguarda i favori ti posso dire che si pareggiano con quelli a sfavore. Non c’è bisogno che qualcuno mi spieghi la tua frase latina. Per quanto riguarda l’amico vecchio ultrà non posso dire che ha torto sulla rosa di non primissimo piano. Per quanto riguarda sabato ci può stare anche una sconfitta della Salernitana. Temo il gioco di Occhiuzzi ho visto qualche partita del Cosenza e sono convinto che giochi un bel calcio, manca un attaccante come si deve la davanti… Se non mi credete andatevi a vedere Salernitana – Pordenone prima di parlare di favori arbitrali, oppure Salernitana – Chievo. Non siamo il Monza di Galliani.

  2. Più che scintille ad ogni contatto, saranno rigori regalati ai pisciaioli ad ogni contatto…. Lotito docet…..!!!

    1. Se mettete uno di 35 anni a fermare uno di 26 che oltretutto è una scheggia cosa vuoi? Ma tanto noi i rigori li sbagliamo se no eravamo primi…

      1. Non è quello il problema.., il problema caro amico, e che avete un Presidente disonesto che si è comprato lega e arbitri….. Solo così sapete vincere….. “CUM TU VINCERE HONESTAS, QUI NON HONESTAM MINIME DEO!!!! Fattelo spiegare da LOTITUM DISONESTUM cosa significa…. E comunque sabato perdete.. I LUPI contro tutto e tutti….

      2. Te lo ridico la salernitana purtroppo ha una rosa che se non va in serie a e un grosso fallimento quindi noi speriamo in quell’asino e piagnone di castori che fallirà il vostro progetto e poi saranno risate anche se va ad allenare Ciccio pasticcio va in a con la salernitana ….
        Speriamo rimanete in serie b così poi l’anno prossimo con quello che avete speso questanno farete un campionato di bassa classifica tranne se Lotito non fa i magheggi nel bilancio io capisco di bilancio…. almeno quanto te di informatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie