Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Occhiuzzi: “Vivo con equilibrio e responsabilità questa fase delicata”

“Non metto mai in primo piano le cose personali, a me interessa il risultato della squadra. La Salernitana è fortissima ma noi sappiamo ciò che siamo”

Giornata numero 28 del campionato di Serie B 2020-2021. Il Cosenza si appresta alla partita con la Salernitana in programma sabato all’Arechi alle ore 16, consapevole delle difficoltà del momento. Che poi sono anche quelle di Roberto Occhiuzzi, finito nel mirino di una parte della tifoseria. “Vivo questo momento delicato con equilibrio e tanta responsabilità. Non metto mai in primo piano le cose personali, a me interessa il risultato finale e lavoro soltanto per questo. Vi assicuro che sono molto sereno, molto determinato e la voglia di trasferire ai ragazzi ciò che noi tutti vogliamo raggiungere con sacrificio. E lo sapevamo bene. E sacrificio si intende che in campo bisogna andare oltre, sempre”.

Quella contro la formazione di Castori è una sfida sulla carta molto difficile. Ma visto il momento tutte le partite saranno difficili. “Rispettiamo tutti gli avversari e come sempre guardiamo soltanto in casa nostra, consapevoli del fatto che andiamo ad affrontare una squadra che sta lottando per la Serie A. La Salernitana è fortissima ma noi sappiamo ciò che siamo e dobbiamo metterlo in campo. Dobbiamo tornare a essere il Cosenza di qualche tempo fa, il percorso è ricominciato e all’Arechi si dovrà andare al di là degli aspetti tattici”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza