Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Trotta alla prima da ex contro l’Ascoli

L’attaccante campano arrivato in riva al Crati nel mercato di gennaio ritrova per la prima volta i bianconeri da avversario

Venerdì pomeriggio al Marulla l’attaccante Marcello Trotta troverà l’Ascoli dove ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione mettendo a segno sei reti. Il calciatore di Santa Maria Capua Vetere dopo aver iniziato la sua carriere oltremanica, in Italia ha indossato anche le maglie di Avellino, Sassuolo, Crotone e Frosinone e in passato è già riuscito a regalare dispiaceri alle sue vecchie squadre.

Con la maglia del Crotone rifilò una doppietta al Sassuolo che pochi mesi prima gli aveva regalato l’esordio in Serie A. Anche con la maglia bianconera nel luglio scorso firmò la rete nel pareggio nella ripresa dopo il vantaggio dei pitagorici messo a segno da Barberis. Sarà questa l’occasione giusta per ritrovare la via del gol? Trotta per la sfida contro la sua ex squadra è in lizza per una maglia da titolare che Occhiuzzi non gli ha più consegnato dalla trasferta di Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza