Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Ascoli, Sottil imbattuto contro i rossoblù

I Lupi venerdì affronteranno la formazione marchigiana guidata dall’ex tecnico di Siracusa e Paganese

Quattro partite, otto punti conquistati, due vittorie e due pareggi: è questo il bilancio di Andrea Sottil da allenatore contro il Cosenza. L’ex difensore di Atalanta, Udinese, Reggina, Genoa e Catania non ha mai perso contro i rossoblù, sia da tecnico sia da calciatore.

Nella stagione 2016/2017 arrivano due successi alla guida del Siracusa. Finì 1-0 la gara d’andata con la firma di Scardina e al ritorno sbancò il Marulla per 2-1 grazie alle reti di De Silvestro e Pirrello, inutile il gol dei rossoblù messo a segno da Baclet. Prima invece alla guida della Paganese arrivarono due pareggi: 1-1 all’andata con le reti di Calderini  per i Lupi e Caccavallo per i campani, mentre la gara di ritorno finì 0-0.

Quella di venerdì sarà la prima sfida nel campionato cadetto da allenatore contro il Cosenza mentre con gli scarpini al chiodo furono soltanto due i precedenti: entrambe le sfide con Sottil che indossava la maglia dell’Atalanta. Nella stagione 1998-1999 la gara si concluse 3-0 a Bergamo mentre al Marulla fu un pari a reti bianche.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza