Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i dubbi di Occhiuzzi sembrano essere solo in difesa

In avanti l’allenatore dovrebbe puntare su Tremolada trequartista con la coppia d’attacco Gliozzi-Trotta. Ecco le ultime dal Marulla

Un’altra tappa di avvicinamento alla partita Cosenza-Ascoli in programma venerdì 2 aprile allo stadio Gigi Marulla alle ore 15 e valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. “Dopo una prima fase dedicata a dei lavori di forza in palestra, la squadra ha disputato una serie di partite su porzione ridotta di campo, partite situazionali e due porte finale”. Quanto si legge sul sito del club rossoblù.

La buona notizia, che avevano anticipato nelle scorse ore, è che Gliozzi ha lavorato con il gruppo e dovrebbe essere al centro dell’attacco con Trotta al suo fianco. Alle loro spalle agirà Tremolada, il trequartista dal ci si aspetta un contribuito che rispecchi le sue indiscusse qualità. Contro la formazione di Sottil sarà ancora 3-4-1-2 e gli unici dubbi di Occhiuzzi sembrano essere in difesa. Tiritiello e Legittimo dovrebbero partire titolari, il ballottaggio riguarderebbe Idda e Ingrosso.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza