Cosenza-Cremonese, fischio d’inizio alle ore 15: le probabili formazioni

Emergenza a centrocampo per Occhiuzzi. Due soli i dubbi in difesa e in attacco. Pecchia con Ciofani punta centrale e l’ex Castagnetti in mezzo al campo, panchina per Baez

Alle ore 15 il fischio d’inizio di Cosenza-Cremonese, partita valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, la tredicesima del girone di ritorno. Si gioca allo stadio Gigi Marulla e Occhiuzzi si ritrova in piena emergenza a centrocampo nella fase cruciale della stagione. Oltre a Ba sono infortunati anche Petrucci e Gerbo, ai quali vanno aggiunti Bittante e Mbakogu. Recuperato invece Tremolada il quale potrebbe anche cominciare dall’inizio, in alternativa è pronto Bahlouli. Infine Ingrosso è assente perché squalificato.

In difesa dovrebbe tornare Tiritiello nell’undici titolare anche se l’ipotesi Schiavi non è da escludere a priori. Il capitano Corsi torna titolare sulla corsia destra mentre in mezzo al campo ci sarà Kone dall’inizio. In avanti dopo la buona prestazione di venerdì si va verso la conferma di Trotta, unico modo per aiutarlo a migliorare la condizione per questo rush finale. L’altra maglia se la contendono Gliozzi e Carretta.

Sul fronte Cremonese l’allenatore Pecchia riproporrà il 4-2-3-1. Difesa con Zortea e Crescenzi esterni, al centro la coppia Bianchetti-Ravanelli. In mediana Bartolomei affiancherà l’ex rossoblù Castagnetti. Sulla trequarti Gaetano dovrebbe andare sulla destra, Valzania centrale e Buonaiuto sulla sinistra. L’altro ex Baez dovrebbe partire dalla panchina. In avanti sarà ancora Ciofani la punta centrale.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 5 Idda, 18 Legittimo; 2 Corsi, 16 Sciaudone, 25 Kone, 26 Crecco; 21 Tremolada; 29 Trotta, 23 Gliozzi. IN PANCHINA 22 Saracco, 1 Matosevic, 42 Antzoulas, 14 Schiavi, 13 Bouah, 19 Vera, 6 Bahlouli, 10 Carretta, 11 Sacko, 79 Sueva. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI Ingrosso. DIFFIDATI Legittimo. INDISPONIBILI Bittante, Ba, Mbakogu, Petrucci, Gerbo.

CREMONESE 4-2-3-1 28 Carnesecchi; 21 Zortea, 15 Bianchetti, 25 Ravanelli, 23 Crescenzi; 16 Bartolomei, 19 Castagnetti; 70 Gaetano, 14 Valzania, 10 Buonaiuto; 9 Ciofani. IN PANCHINA 1 Alfonso, 22 Volpe, 2 Fiordaliso, 4 Fornasier, 20 Terranova, 6 Gustafson, 30 Nardi, 32 Baez, 99 Celar, 11 Ceravolo, 7 Colombo, 17 Strizzolo. ALLENATORE Pecchia. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Fiordaliso, Castagnetti, Gustafson. INDISPONIBILI Coccolo, Deli, Pinato, Valeri, Zaccagno.

ARBITRO Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. ASSISTENTI Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore e Emanuele Osikawa della sezione di Roma 1. QUARTO UFFICIALE DI GARA Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

17 risposte

  1. A mio modesto avviso a centrocampo senza petrucci siamo leggeri. Io per questa partita, da prendere con le pinze, metterei in più Bahouli al centro e tremolada con Gliozzi in avanti. Poi chiaramente vediamo l’andazzo. Forza lupi sempre

    1. Concordo pienamente……purtroppo la capacità di analisi del mister è limitata….certo noi non siamo tecnici come lui…ma le partite con questo suo modulo le abbiamo viste tutte e tutte caratterizzate da grande sofferenza a centrocampo ed evanescenza degli attaccanti chiamati solo a difendere…per non parlare poi del duo gliozzi -trotta che si pestano i piedi a vicenda…

  2. Sono 32 partite che schiera gli amiconi di osteria mia fa pena vedere bouah scko atzoulas Sueva baouli in panchina non vale la pena aggiungere niente agonia ancora per un mese

    1. Una storia vecchia…l esclusione del ragazzo greco resta un mistero…con tutto il rispetto Corsi è impresentabile…

      1. il cosenza ha l’opzione per il riscatto, se lo fa giocare si valorizza…ti ho detto tutto.

  3. Conta solo il risultato finale. In questo caso ci si mette a specchio: Tiritiello Antzoulas Idda Legittimo; Sciaudone Kone; Tremolada Bahlouli Crecco; Trotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gli allenatori Alvini e D’Angelo alle prese con tanti indisponibili ma è la squadra ligure...
L'ultima sfida della stagione sarà disputata martedì sera alle 20:30 allo stadio "Picco"...
L’allenatore Alvini per l’ultima della stagione in casa potrebbe dare spazio a tutti i calciatori...

Altre notizie