L’attaccante uruguayano fiducioso sul futuro dei Lupi: “E’ grazie a questo club che mi sono sentito un calciatore importante”
Era il calciatore più atteso in questa partita. Uomo mercato a gennaio che ha portato nelle casse del Cosenza una cifra cospicua, 700 mila euro. Jaime Baez è partito dalla panchina per entrare al 16′ del secondo tempo al posto di Bartolomei. Ha anche avuto il pallone per il gol dell’ex ma ha chiuso il contropiede con un tiro a lato. “Tornare a Cosenza è stata una emozione bellissima. Non potrà mai dimenticare i due anni e mezzo trascorsi con questa squadra. Ringrazierò sempre il Cosenza, perché è stata la prima squadra che mi ha fatto sentire un calciatore importante”.
L’attaccante della Cremonese è molto fiducioso sul futuro dei Lupi. “Ho visto un buon Cosenza, sta facendo bene. Sono certo che potrà ripetere l’impresa della passata stagione. Ci ha messo in difficoltà, siamo stati bravi noi a tenere duro. Sono convinto che giocando così non potrà che arrivare alla salvezza”. E se lo dice Baez, non può che essere preso come un buon auspicio.
27 risposte
Grazie Jaime, giocatore dai piedi buoni e che ieri ha tirato alle stelle un pallone d’oro che poteva finire nella nostra porta……..grazie ancora
Alla fine il Garga si salvera’ ha gia’ l’antidoto magico pronto fatto da Birba ; il problema e’ che la tifoseria era e’ e sara’ sempre di serie A , quindi incompatibile con la sua idea “ arripezzata “ di fare calcio . Rispetto e dignita ‘ , per i 15000 in giro per l’italia . Guarascio vattene … Occhiuzzi da principe lupo a birba !! Delusione totale
Guarascio vattene
Baez sa bene che il Cosenza va in C infatti ha cambiato subito aria e il suo ex Presidente sa nquattatu a pila , in attesa di Falcone !! Il Cosenza siamo noi solo noi Tifosi e appassionati STOP
Chissa ‘ dove sono finiti i pseudotifosi del Cosenza , amanti del sign. Guarascio che ci ha Sedotto e abbandonati… a fuoco lento ! La paghetta precisa ? Il Bilancio ? La societa’ virtuosa ? Tutte Cose che ci riportano dritto in C …
I lecchini vorrai dire ? A chi denunciava certi problemi gravi lo etichettavano tiraturi mo sammuccianu
3 anni terzultimi pregando e gridando Miracoloooooooo : Gargamella vattene se e’ serie C na putimu fa puru nua soli . Via!!
Baez che doveva rimanere a far qua?? Un brl giocatore , con ambizione e sogni nn resta certo a deprimersi alla corte di uno che nn sa nulla di calcio ; terrorizzato solo di far cassa ! In bocca al lupo Baez e grazie . Qui a CS la storia nn la cambieremo mai : ne’mentalita’ ne ‘ idee ne’sogni ne’ speranza ; da 30 anni si tira a campare ; e’ cosi a verita’ mahhh
baez ipocrita … sa bene che qui ne idee ne progetti ; Presidente nn tifoso , taccagno e improvvisato … finite le culate ecco ritorno in C … amaro , molto perche’ quella generazione , di tifosi meravigliosi morira’ in C o chissa’ dove ??♂️.il Cosenza si ama : Jativinni e vergognatevi
Applausi
Piano piano ,ci siamo ritrovati una squadra di bidoni escluso Falcone
Ma non lo capite che siamo retrocessi ,ma dove te li vai ha prendere i punti avete visto le partite che dobbiamo affrontare ,siete ridicoli quando dite Catanzaresi e cuazzulari,mi sa che loro la serie b la vedranno prima di noi, andiamo a criticare sempre gli altri quando noi siamo una feccia di squadra, e di tifosi
Caro Baez vorrei che fossero santifiate le tue parole sulla convinzione che il Cosenza si salverà. Magari……! E con quale squadra dobbiamo vincere per salvarci, ora sono rimaste le più difficile da affrontare e alcune di esse lottano per andare in A, puoi capire se con tutti i rammolliti che abbiamo ( escluso sempre Falcone) altrimenti saremmo in ultima posizione. Ormai il dado è tratto, finita ogni speranza e se seguirò i lupi fino all’ultima partita é solo per attaccamento da 65 anni al Cosenza. Gli altri hanno rafforzato la squadra con elementi validi infatti si vede come le altre squadre non hanno paura di affrontare le grandi tirando si su verso la salvezza e noi ci siamo rinforzati per raggiungere prima la serie C dove rimarremo chissà per quanti anni ancora. Ormai non oso più dire che c’è la faremo, é impossibile se proviamo a fare due conti. Io alla mia classifica personale avevo considerato 3 pnt, con la Cremonese invece O assoluto e vedere taluni giocatori con impegno zero chesi può dire? Lasciamo il posto al Crotone e forse al Catanzaro se avrà fortuna di salire. Da parte mia glie lo auguro. Credo di non fare più alcun commento né nel bene né nel male. Dico solo un’ultima cosa: via l’attuale dirigenza altrimenti andremo in serie D.
#guagliu’ maniaricugliu’…
E dalla fine del girone d’andata che si deve giocare a 4 dietro, ma possibile che non si rende conto l’allenatore? Oggi proprio giornata no… Propriu cumu l’aria piccola sutta a nord,…
#Tuccativiipalle!
L’allenatore canta sempre a stessa canzone
Però perdiamo sempre.
Il grande presidente doveva intervenire subito
Io che amo la maglia l’avrei già fatto
Baez venduto, presi Trotta e Mbakogu .
Ottima campagna di rafforzamento
E i risultati si vedono
Ecco allora cosa c’entra OCCHIUZZI !
Giulio voglio risponderti garbatamente, sperando tu faccia altrettanto. A fine primo tempo 2 calciatori sono subito risultati estranei alla gara: Trotta e Tremolada ( alla fine sono risultati i peggiori, ma lo erano già a fine primo tempo). Bisognava sostituirli per la ripresa, ma sono stati tenuti fino alla fine e addirittura Tremolada è uscito zoppicando( era già infortunato e lo si è rischiato fino all’ultimo: per la prossima ci sarà?). Questo a mio giudizio è stato un errore. Così come stavamo perdendo e il primo cambio tattico è giunto al minuto 71. Altro errore: se vuoi vincere apporti dei correttivi subito, non a fine gara. Queste cose le vediamo tutti, tranne chi è in panchina e le vediamo spesso, insieme ad altro. Ciò non toglie che le colpe maggiori, come sottolinei, sono di chi ha costruito maldestramente la squadra, con l’aggravante di averla peggiorata a gennaio, anziché migliorata, e, ancora più su, di chi ha messo a disposizione budget assolutamente inadeguato per la B e soprattutto per una piazza ambiziosa e appassionata come quella di Cosenza.
Aggiungerei che si è intestardito con questo modulo che fa acqua da tutte le parti e totalmente sconclusionato…penso che tutti abbiano visto oggi che Trotta in attacco -si fa per dire perché impegnato a difendere nella nostra meta’ campo- non serviva a niente mentre un altro centrocampista risultava indispensabile per cercare di prendere il sopravvento nella zona nevralgica dove siamo stati sempre in affanno ed a rincorrere gli avversari…purtroppo dalla panchina evidentemente non le vede queste cose….ma nello staff c’è un tattico?
Si, concordo. Senza esterni di gamba (=Casasola) proporre quel modulo ci ha visto continuamente soccombenti nella zona nevralgica. Purtroppo, anche questa è stata una battaglia persa con il mister, che è andato avanti come un treno con il suo credo tattico. E i risultati li abbiamo visti.
I per quanto riguarda i cambi in ritardo, la colpa è esclusivamente di Occhiuzzi che è da sempre che fa così,i suoi amici non si toccano. Ecco perché sarebbe stato importante un avvicendamento. Altri che l’hanno fatto hanno raccolto i frutti noi stiamo a guardare e questo non lo vuol capire né Guarascio né Occhiuzzi che sono degli e meriti ” capu di ciucci”.
Dopo di lui non abbiamo più fatto un contropiede …
Stai zitto tu…….. Mercenario
Si Rafè mercenario non direi visto che grazie a quei soldi pagheranno gli stipendi a sta banda di scappati di casa
Ma vadavia in ciapp