Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Baez: “Sono certo che il Cosenza centrerà la salvezza”

L’attaccante uruguayano fiducioso sul futuro dei Lupi: “E’ grazie a questo club che mi sono sentito un calciatore importante”

Era il calciatore più atteso in questa partita. Uomo mercato a gennaio che ha portato nelle casse del Cosenza una cifra cospicua, 700 mila euro. Jaime Baez è partito dalla panchina per entrare al 16′ del secondo tempo al posto di Bartolomei. Ha anche avuto il pallone per il gol dell’ex ma ha chiuso il contropiede con un tiro a lato. “Tornare a Cosenza è stata una emozione bellissima. Non potrà mai dimenticare i due anni e mezzo trascorsi con questa squadra. Ringrazierò sempre il Cosenza, perché è stata la prima squadra che mi ha fatto sentire un calciatore importante”.

L’attaccante della Cremonese è molto fiducioso sul futuro dei Lupi. “Ho visto un buon Cosenza, sta facendo bene. Sono certo che potrà ripetere l’impresa della passata stagione. Ci ha messo in difficoltà, siamo stati bravi noi a tenere duro. Sono convinto che giocando così non potrà che arrivare alla salvezza”. E se lo dice Baez, non può che essere preso come un buon auspicio.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza