Il portiere ha giocato 31 delle 32 partite in calendario per un totale di 2.961 minuti, recuperi inclusi. Per i rossoblù finora 178′ di extra time, quasi due gare in più…
Dopo la 32ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, Wladimiro Falcone si è confermato il calciatore più utilizzato da Roberto Occhiuzzi. Tranne la prima giornata, in cui è stato utilizzato Umberto Saracco, il portiere di proprietà della Sampdoria è sempre sceso in campo. Finora 31 presenze e un totale di 2.961 minuti, recuperi inclusi. A proposito di recuperi, il Cosenza finora ne ha giocati 178′ in tutto. Come se avesse giocato quasi due partite in più…
Tornando alle presenze con i minuti giocati, al secondo posto di questa speciale graduatoria c’è il difensore Matteo Legittimo con 2.726 minuti in 30 gare. A completare il podio l’altro centrale rossoblù Riccardo Idda con 2.586 minuti in 28 gare. Una curiosità, a conferma di quanto Occhiuzzi utilizzi prevalentemente gli stessi calciatori, tra i primi 12 in graduatoria troviamo Baez (1.517′), ora alla Cremonese, e Bittante (1.479′) infortunato da tempo. Ecco l’elenco completo di minuti e presenze.
8 risposte
Siete proprio sicuri che se scendete vedete il derby
Per fortuna altrimenti eravamo sotto l’entella senza FALCONE
VEDERE UN CALCIATORE(SE COSÌ SI PUÒ DEFINIRE) COME CORSI TRA QUELLI CON PIÙ PRESENZE E’ CHIARO CHE RETROCEDI DIRETTAMENTE. PUÒ GIOCARE CON SQUADRE COME APRILIA E SERIE C A SALVARSI
Povero Falcone che deve fare più miracoli di Gesù.La Bibbia la riscriveranno e inseriranno Falcone❤?.
Nel calcio professionistico i minuti giocati non si contano, si pesano!!!
Grande!!!!! Hai detto una grande verita !!!!!!
OCCHIUZZI OUT