Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanetti: “Il Cosenza è una squadra ben messa in campo, ma volevamo questa vittoria e ce la siamo presa”

Nel post gara il tecnico della formazione veneta: “I rossoblu hanno iniziato in maniera aggressiva ma era inevitabile il calo”

Una vittoria importante che avvicina il Venezia alla zona promozione. Il tecnico dei lagunari, Paolo Zanetti al termine della gara può ritenersi soddisfatto sia per il risultato che per la prestazione ottenuta contro il Cosenza: “Volevamo questa vittoria e ce la siamo andati a prendere, credo sia un successo inecceppibile, i ragazzi l’hanno interpretata benissimo, dimostrando ancora una volta che se vogliono qualcosa se la vanno a prendere. Un successo che ci avvicina alle zone nobilissime della classifica e ci allontana dalla nona, che è la cosa più importante. Non era un successo scontato, il Cosenza è una squadra ben messa in campo, che deve lottare per salvarsi e abbiamo già visto quanto sia difficile giocare contro squadre così”.

Zanetti ha poi aggiunto: “La cosa più bella è stata vedere i ragazzi uscire felici dal campo. L’avevamo preparata per sfruttare gli spazi lasciati dal Cosenza. Hanno iniziato molto aggressivi e abbiamo capito subito che nei primi dieci minuti sarebbe stata una partita difficile, basata sui duelli. Appena gli spazi si sono un po’ dilatati abbiamo fatto male, inevitabilmente loro prima o poi dovevano calare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza