Avversari Cosenza, successo dell’Ascoli nell’anticipo della 34ª giornata: 2-1 alla Spal

I bianconeri piazzano la terza vittoria consecutiva e allungano momentaneamente sui rossoblu

Un altro successo pesante per l’Ascoli, il terzo consecutivo, nella corsa alla salvezza. I bianconeri allungano sul Cosenza in attesa della sfida di Pisa dei rossoblu, La formazione marchigiana vince 1-2 a Ferrara contro la Spal.

Una vittoria in rimonta per l’Ascoli, con i padroni di casa che passano in vantaggio con Valoti. Prima dell’intervallo però arriva il pareggio di Sabiri e in avvio di ripresa è Bajic a realizzare la rete da tre punti.

19 risposte

  1. Arrivati a questo punto, meglio cominciare dalla Lega Pro e ricostruire tutto di nuovo, dalle fondazione, così tutte le altre società anno fatto, mah a cosenza fino adesso solo mangia mangia è basta.

  2. Purtroppo mi duole dirlo ma il progetto Guarascio x retrocedere sta funzionando forse meglio di come era stato calcolato

  3. D’ Orazio se ne andò perché non ce la faceva piu a leggere, perché tutti i giocatori leggono gli imprpoperi che gli piovevano addosso ogni partita. Abbiamo distrutto tanti bravi ragazzi che seppur limitati tecnicamente sudavano la maglia, gli unici che potevano salvarci erano loro, a Gargamella tutto il male ma nella follia generale del tutti contro tutti ormai non c e niente al quale appigliarsi nel gruppo squadra. Speriamo di ripartire senza questa proprietà, altro mese di agonia e poi….

    1. D’ orazio se ne andato perché non gli hai rinnovato il contratto e questa e colpa dell’ aallenatore che non ha fatto nulla per confermarlo!!!! Delle critiche i giocatori se ne fregano altamente a loro interessano i contratti le prospettive e la serietà della società cose che mancano da noi totalmente!!!!

      1. E da noi la programmazione non esiste grazie a G,quindi gli stimoli per i calciatori devono essere altri

  4. Siamo l’ unica squdra di serie b che gioca senza attaccanti una vergogna. Abbiamo una squadra molto scarsa fatta al risparmio totale ma dove vogliamo andare!!!! Dopo il miracolo dell’ anno andava allestita a giugno una squadra per divertirci invece abbiamo comprato borrelli petre vera corsi kone trotta mbakoku gliozzi bouah sako ba e non continuo ,tutti giocatori che non possomo giocare in serie b !!! Poi la perla e andare a vendere baez a gennaio !!! Chi li ha presi trinchera chi ha dato l’ assenso occhiuzzi . Tutti colpevoli inprimis guarascio vergognatevi!! Ci avete riportato in c . Ma chi capisce di pallone da giugno lo sapeva? Una retrocessione annunciata!!!

    1. Se tra quartultima e quintultima ci sono più di quattro punti, niente playoff. E l’Ascoli con questa vittoria ha scavato un solco che puoi superare solo vincendo.

      1. Ma se la differenza punti è meno di 5 punti tra la quartultima e la quintuntima, i playoffo si disputano. altrimenti la quartultima scende direttamente e la quintuntima si salva senza fare i playoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie