L’attaccante uruguayano tra i protagonisti della squadra di Pecchia: “Quando sono arrivato la classifica non era delle migliori. Lottiamo per arrivare in alto”
Jaime Baez è stato il colpo che la Cremonese ha messo a segno nel corso della finestra invernale del calcio mercato. L’ex attaccante del Cosenza da subito è diventato uno dei protagonisti della squadra di Pecchia. Nelle casse del club rossoblù entreranno poco più di 700 mila euro, mentre i grigiorossi ci godono una classifica decisamente migliore rispetto a prima. “Quando sono arrivato la situazione non era delle migliori. Adesso possiamo guardare in alto e puntare ai playoff”.
7 risposte
DOMANDATE A QUEL TIFOSO CHE LO CHIAMAVA PAGLIACCIO …DOPO AVER PAREGGIATO A MONZA PER UN GOL FUMATO . SOLO A COSENZA NON AVEVANO CAPITO IL VALORE DI QUESTO GIOCATORE CHE HA CANCELLATO I SOCIAL PER GLI INSULTI RICEVUTI E COME SEMPRE ADESSO LO RIMPIANGIAMO …..MERITIAMO LA SERIE D ………
Domantacellu a Occhiuzzi ca u stava bruciannu facendolo giocare in posizioni assurde
Ma qualcuno si è mai domandato perché vanno via e sono fenomeni ?che non sia destabilizzante l ambiente Cosentino? Meditiamo tifosi
??????????
??
?? Non ci sono dubbi.
È affermativo.
È destabilizzante
E si ci cumpranu Petre e Borrelli …..