Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il 4 maggio potresti affrontare un Empoli già promosso in Serie A

I toscani, vincendo il recupero di martedì e il match del 1° maggio, rispettivamente con Chievo e Ascoli, avrebbero la certezza del salto di categoria

Un finale di campionato complicato per il Cosenza, che dovrà affrontare dirette concorrenti per la salvezza e squadre che si giocano la promozione in A, su tutte l’Empoli. Ma, caso strano, proprio la capolista potrebbe essere “malleabile”, se il destino sorriderà ai toscani.

L’Empoli infatti scenderà in campo martedì 27 aprile contro il Chievo per il recupero e poi sabato 1° maggio ad Ascoli. Vincendo entrambe le gare la squadra di mister Dionisi sarà matematicamente promossa in Serie A e quindi, per il match di martedì 4 maggio, il Cosenza potrebbe trovarsi di fronte una formazione già “appagata”.

Non per questo sicuramente si potrà dare per scontato che l’Empoli si presenti all’appuntamento senza mordente, si tratterà pur sempre di un match casalingo per la formazione toscana. Ma indubbiamente affrontare una squadra che cerca il punto per la promozione e una che invece ha già festeggiato, son due scenari nettamente diversi.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza