Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si giocano due recuperi prima del gran finale

Torna in campo il Pescara dopo il focolaio Covid: all’Adriatico arriva l’Entella. La capolista Empoli sfida il Chievo per un’altra tappa verso la Serie A

La Serie B 2020-2021 torna in campo con gli ultimi due recuperi programmati dalla Lega. È il giorno in cui si completerà la classifica prima del gran finale, le ultime quattro giornate in dieci giorni a cominciare da sabato 1 maggio. Intanto oggi tocca al Pescara ricominciare dopo il focolaio Covid che ha causato la sospensione del campionato. La sfida con l’Entella sulla carta sembra essere abbordabile ma tra indisponibili e lo stop forzato legato al virus ci sarà da capire come reagirà la squadra di Grassadonia. Appuntamento alle ore 14 allo stadio Adriatico, partita che andrà a completare la 34ª giornata.

Alle ore 16 il fischio d’inizio di Empoli-Chievo partita della 32ª giornata che non si era giocata per il focolaio Covid esploso nella squadra di Alessio Dionisi. Per la capolista si tratta di un’altra tappa verso la promozione in Serie A che sta meritando sul campo. Capolista indiscussa di questa Serie B ma la sfida con il Chievo non si annuncia della più facili, perché Aglietti punta a un playoff da conquistare con la migliore posizione di classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza