Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sempre più lontana la possibilità di recuperare gli infortunati

Alla ripresa degli allenamenti ancora lavoro differenziato per Gerbo, Petrucci e Mbakogu i quali salteranno la partita con il Pescara assieme a Bittante e allo squalificato Sciaudone

La ripresa degli allenamenti ha confermato che è sempre più lontana la possibilità di recuperare gli infortunati. Anzi, a guardare la situazione nel gruppo rossoblù per Occhiuzzi in vista della partita con il Pescara aumentano le difficoltà, considerato che tra gli indisponibili c’è anche lo squalificato Sciaudone. Se per Bittante la situazione era ampiamente conosciuta, si sperava che grazie allo stop forzato di quasi due settimane di potesse recuperare qualcuno.

E invece così non è stato. Nelle comunicazioni ufficiali del club si continua a leggere del lavoro differenziato a cui hanno preso parte Gerbo, Petrucci e Mbakogu. Se l’apporto dell’attaccante è stato quasi pari allo zero, tranne il calcio di rigore procurato contro la Reggina, diverso è il discorso legato ai due centrocampisti. Sarà un caso ma nelle tre sconfitte consecutive con Cremonese, Venezia e Pisa né Gerbo, né Petrucci erano in campo. Nel pomeriggio altra seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza