Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Pescara, Grassadonia fa la conta degli indisponibili

L’ex difensore rossoblu per la gara di sabato al Marulla spera di riavere a disposizione Sorensen, Maistro, Busellato e Ceter

Dopo il pareggio contro l’Entella al Pescara serve un miracolo per rientrare nella lotta salvezza. I tanti casi di positività e diversi infortuni costringono Grassadonia agli straordinari e dover scovare qualche giovane dalla Primavera.

L’ex difensore rossoblu spera di poter contare su Sorensen e Maistro che non sono scesi in campo con l’Entella per problemi fisici, così come Bocchetti. Buone possibilità di rivedere lo stesso Maistro e Busellato mentre Ceter aspetta l’esito del secondo tampone, se sarà negativo potrà rientrare in gruppo.

Da valutare le condizioni di Dessena, che ha accusato un problema all’adduttore dopo la gara contro i liguri, mentre non ci saranno sicuramente Tabanelli e Drudi, per loro stagione finita. Dopo l’allenamento in programma giovedì mattina, i biancazzurri partiranno per il ritiro in Calabria e svolgeranno al rifinitura nell’hinterland cosentino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...
Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...

Altre notizie

Tifo Cosenza