Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Empoli-Cosenza, Dionisi: “Sarà una partita difficile”

Il tecnico della formazione dopo la sconfitta contro l’Ascoli si proietta alla sfida di martedì: “I rossoblu hanno giocatori importanti che possono metterci in difficoltà”

Al termine del gara contro l’Ascoli, il tecnico dell’Empoli Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni dei canali ufficiale del club toscano: “Sapevamo che oggi avevamo una squadra forte davanti. Facciamo loro i complimenti. Giocano, hanno giocatori bravi in tutti i reparti. Avevamo cominciato bene, ha fatto parate importanti Leali. Abbiamo perso sicurezze, non dobbiamo andar dietro alla partita. Faccio i complimenti all’Ascoli, ha fatto la sua partita. Ci può stare, è stata una gara al di sotto di quello che potevamo fare ma accettiamo il risultato del campo.

Archiviata dunque la gara contro i bianconeri, Dionisi pensa alla sfida di martedì contro i rossoblu di Roberto Occhiuzzi: “Col Cosenza sarà ancor più difficile, hanno giocatori importanti che possono metterci in difficoltà. Dobbiamo andare alla ricerca della prestazione sempre, ogni gara è difficile. Ci può stare un ko, nessun rammarico e nessun problema. Dobbiamo essere bravi a reagire dopo una sconfitta”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza