Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la partita con il Pordenone affidata all’arbitro Fabbri

Uno dei migliori giovani ma la sua carriera è segnata da molti alti e bassi. Ha direttore i Lupi in Lega Pro nell’anno dell’ultimo fallimento

Un arbitro giovane di cui si dice un gran bene, nonostante la sua carriera in Serie A è segnata da alti e bassi. Si tratta di Michael Fabbri, l’arbitro della sezione di Ravenna, designato per Pordenone-Cosenza di lunedì 10 maggio ore 14. La partita è valevole per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Gli assistenti saranno Filippo Valeriani pure lui della sezione di Ravenna e Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia. Quarto ufficiale di gara sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo.

Il fischietto nato a Faenza ha un solo precedente con il Cosenza, che risale alla stagione 2010-2011. Era il campionato di Lega Pro ex Prima divisione, culminata per il club rossoblù con la retrocessione al playout con il Viareggio e il successivo fallimento. Era la 7ª giornata e si giocava Barletta-Cosenza partita vinta dai pugliesi con una doppietta di Bellomo che segnò un gol per tempo: 36′ p.t. e 16′ s.t.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza