Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tegola pesante per Occhiuzzi: out un centrocampista

All’ultimo istante è arrivato lo stop per il calciatore già pronto per partire assieme alla squadra. A Pordenone sarà ancora emergenza nonostante torna Mbakogu tra i convocati

Sono 22 i calciatori convocati da Roberto Occhiuzzi per Pordenone-Cosenza in programma lunedì 10 maggio, fischio d’inizio alle ore 14, allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. La partita è valevole per la 38ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, 19ª e ultima del girone di ritorno. Ricaduta per Gerbo che è tornato a essere tra gli indisponibili assieme agli altri infortunati Bittante, Petrucci e Bahlouli. Non è stato convocato nemmeno Ba il quale ha perso il padre proprio nelle ore che hanno preceduto la partita con il Monza. Torna tra i disponibili l’attaccante Mbakogu. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI 30 Falcone, 1 Matosevic, 22 Saracco. DIFENSORI 42 Antzoulas, 13 Bouah, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 18 Legittimo, 14 Schiavi, 4 Tiritiello, 19 Vera. CENTROCAMPISTI 26 Crecco, 25 Kone, 16 Sciaudone, 21 Tremolada. ATTACCANTI 10 Carretta, 23 Gliozzi, 11 Sacko, 79 Sueva, 29 Trotta, 9 Mbakogu.

Subscribe
Notificami
guest

73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...

Altre notizie

Tifo Cosenza