Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, imminente l’incontro tra la proprietà del club e Occhiuzzi

Dopo la clamorosa “disattenzione” sul mancato utilizzo degli under 23 verrà chiesta all’allenatore una decurtazione e la risoluzione del contratto

Roberto Occhiuzzi è tornato a Coverciano assieme ai compagni di corso Uefa Pro. L’atto conclusivo in una stagione condizionata dal Covid anche per chi ha frequentato l’Università del calcio per gli aspiranti allenatori. I compagni di corso hanno trovato un Occhiuzzi diverso rispetto ai mesi scorsi: particolarmente mesto. Evidentemente condizionato dalla retrocessione e tutti i veleni che ne sono seguiti.

La proprietà del club avrebbe voluto incontrare il giovane tecnico di Cetraro ma la sua assenza ha posticipato ai prossimi giorni l’appuntamento. A Occhiuzzi, in virtù anche della clamorosa “disattenzione” sul mancato utilizzo dei giovani, verrà chiesta una decurtazione sull’ingaggio complessivo. Per una manciata di minuti, com’è noto, il Cosenza non ha raggiunto la soglia minima dei 900′ in 38 partite di utilizzo degli Under 23. Motivo per il quale sono sfumati ben 900 mila euro di contributi.

Dunque, niente esonero ma la proprietà pensa a una risoluzione consensuale del contratto che scade a giugno 2023. A Occhiuzzi verrà chiesto di rinunciare a qualcosa. Assieme all’allenatore verrà discussa e valutata anche la posizione del suo vice, Moschella. Capitolo a parte, invece, per il resto dello staff da Tortelli e Carnevale a Pincente e Fischetti. Risolta questa grana, è dato sapere che il club sarebbe pronto ad annunciare il nuovo direttore sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza