Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco gli adempimenti per il ripescaggio in Serie B

Il segretario De Poli nelle ultime ore ha definito nei dettagli tutto ciò che occorre per l’iscrizione al campionato 2021-2022

Il Chievo entro oggi dovrà presentare il ricorso dopo la bocciatura della Covisoc alla domanda d’iscrizione al campionato di Serie B 2021-2022. Il Cosenza non si farà trovare impreparato, tant’è che nelle ultime ore il segretario Andrea De Poli ha definito nel dettaglio tutto ciò che occorre per il ripescaggio del club rossoblù. Ci sarà tempo fino al 19 luglio, dopo che il Consiglio federale di giovedì 15 decreterà la bocciatura del club di Luca Campedelli.

Certo, il Chievo, forte degli agganci politici di cui gode, spera nel Collegio di Garanzia del Coni. Nelle stanze della casa dello sport si spera di trovare la persona giusta che riesca ad aggirare l’ostacolo del rispetto delle regole. E in Italia quando di mezzo c’è la politica, non è esclusa nessuna opzione… Nel frattempo il Cosenza ha già pronta la fideiussione assicurativa di 800 mila euro che garantirà l’iscrizione alla Serie B 2021-2022. Il team manager Kevin Marulla ha già definito nel dettaglio il ritiro di San Giovanni in Fiore mentre nelle prossime ore Eugenio Guarascio annuncerà il nuovo direttore sportivo, che non sarà Argurio.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza