Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Chievo, i big gialloblu non sono scesi in campo nell’amichevole contro la Virtus Verona

Nella seconda uscita stagionale in campo sono scese le seconde linee. Un comportamento che non è piaciuto al direttore sportivo De Giorgis

In attesa di conoscere il proprio destino il Chievo è sceso in campo per la seconda amichevole stagionale contro la Virtus Verona. Il risultato finale è di 1-1 con la rete di Fabbro per gli uomini di Zaffaroni. Ma la notizia è che ad eccezzione di Semper i big gialloblu hanno giocato con le secondo linee.

Da Mogos a Gigliotti passando per Canotto, De Luca, Pucciarelli, Margiotta e l’ex Cosenza Garritano, tutti i migliori elementi della rosa a disposizione di Zaffaroni hanno deciso restare ai bordi del campo in attesa delle decisioni del Collegio di Garanzia che potrebbe riportare i rossoblu in cadetteria e decretare l’esclusione del Chievo dal calcio professionistico.

Un comportamento che non è piaciuto al direttore sportivo  dei gialloblu De Giorgis che ha dichiarato: “Siamo delusi. Ciascuno farà le proprie valutazioni. Anche la società, al momento opportuno, valuterà quanto successo”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...

Altre notizie

Tifo Cosenza