Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’attesa sta per finire: la Serie B è questione di ore…

In mattinata il Tar si pronuncerà sul ricorso del Chievo dopo che Covisoc, Figc e Coni l’hanno escluso dal campionato cadetto. E da Via degli Stadi…

L’attesa sta per finire. Ancora poche ore e il Tar si pronuncerà sul ricorso del Chievo dopo che Covisoc, Figc e Coni l’hanno escluso dal campionato di Serie B 2021-2022. Febbrile attesa in casa Cosenza che ormai vede il traguardo sempre più vicino. Già dalla tarda serata di lunedì sono trapelate spruzzate di fiducia. Addirittura sarebbe circolato un audio nelle chat di WhatsApp in cui la riammissione veniva data per sicura. E c’è anche chi giura di avere visto il direttore sportivo Roberto Goretti entrare nella hall di un noto albergo cittadino…

Fiducia confermata anche dal presidente Eugenio Guarascio il quale assieme ai legali ha chiesto ufficialmente di essere riammesso in Serie B vista la bocciatura del club di Luca Campedelli, per come inequivocabilmente motivato dal Collegio di garanzia del Coni. Il conto alla rovescia è appena cominciato, tutti in attesa della decisione del Tar. Ricorso respinto oppure verrà concessa la sospensiva per come chiesto dal Chievo? Qualsiasi sarà la decisione, in Via degli Stadi si respira aria di Serie B. Aspettando l’annuncio di Gabriele Gravina, presidente della Figc.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza