Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Causio: “Con il recupero dei Lupi la Calabria la regione principe del Sud”

L’ex calciatore, di Juventus e Udinese, in un’intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia ha parlato del prossimo campionato di Serie B

Campione del Mondo nel 1982 e simbolo di Juventus e Udinese, Franco Causio è stato uno giocatore di primissimo livello rappresentando anche il calcio del Sud essendo leccese di nascita.  In questi giorni è stato intervistato dai colleghi del Nuovo Quotidiano di Puglia, soffermandosi sul campionato cadetto. Queste le sue parole: “Il prossimo campionato di B sarà ancora più difficile, ci sono tante piazze importanti in più: il Parma di Gigi Buffon, dove il portierone ha deciso di scrivere l’ultima parola dove aveva scritto la prima”.

”Ci sono tante società economicamente potenti – ha proseguito Causio – come il Monza, con Berlusconi che non vede l’ora di riportarlo in A e poi il Benevento che vuole riprendere l’ascensore. C’è anche il Crotone e altre che si stanno attrezzando bene su un mercato difficile. Il recupero del Cosenza fa della Calabria la regione principe del Sud, con tre squadre. Con la Reggina cresce il fascino dei derby. L’uscita di scena del Chievo, dopo un’esaltante storia, fa male ma invita ancora a riflettere”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza