Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Arriveranno altri giocatori come da programma”

Il tecnico rossoblu: “Completeremo la rosa. Florenzi e Sy hanno fatto una bella partita”

Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, al termine della sconfitta di Ascoli, ha parlato della squadra e della sua costruzione: “Indipendentemente da questa partita, dobbiamo proseguire nel percorso che abbiamo deciso di fare. Sono arrivati tre giocatori negli ultimi due giorni. Logico che la costruzione della squadra deve continuare, devono arrivare altri giocatori come è nei programmi”. 

“Dal mercato ci aspettiamo quello che abbiamo detto dall’inizio, completare una rosa ancora incompleta. Non c’è bisogno di ribadirlo sempre. Al di là di chi arriverà, dobbiamo prepararci per un’altra prestazione come quella di stasera”.

Una bella impressione hanno dato i giovani Florenzi e Sy: “Hanno fatto una bella partita, Florenzi si sta applicando molto, era giusto dargli fiducia. Sy è arrivato da pochissimo ma si era già allenato con la squadra di provenienza, dal punto di vista fisico ha tenuto quasi fino alla fine, anche lui ha fatto una buona prestazione, secondo noi ha grandi potenzialità e può crescere ancora molto”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...

Altre notizie

Tifo Cosenza