Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Goretti: “Vi spiego perché Rivière non poteva tornare al Cosenza”

Il direttore sportivo ha raccontato i retroscena della trattativa con il Crotone e soprattutto il desiderio del presidente Guarascio di riportarlo al Marulla. Ma…

Non poteva mancare Rivière. L’attaccante francese di origini del Martinica da quando ha lasciato il Cosenza si è parlato più di lui che di tutti gli altri calciatori passati nell’ultimo anno dal Marulla. Già nella sessione invernale della passata stagione si era parlato a più riprese di un suo ritorno. Addirittura nei giorni scorsi sembrava che questo desiderio di gran parte della tifoseria potesse concretizzarsi. Ma anche alla conclusione di questa sessione di mercato, l’attaccante è rimasto al Crotone.

Ma cosa è successo in questi giorni a Milano? Secondo il Crotone non ci sarebbe stata nessuna trattativa. La versione di Goretti è stata molto chiara. “Il ritorno di Rivière al Cosenza era un grande desiderio del presidente Guarascio. Se n’è parlato con gli agenti e c’era questa disponibilità, anche se personalmente ho sempre ritenuto non da Cosenza questa soluzione. Rivière ha un ingaggio che non è assolutamente alla portata della Serie B. Ritengo una cosa del genere deleteria negli equilibri di un gruppo come il nostro, motivo per il quale non ero d’accordo. E poi c’era lo scoglio Crotone: la loro richiesta, nonostante fosse trapelata una volontà a trovare un’intesa, era eccessivamente elevata”.

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza