Cosenza, Zaffaroni cambia la mediana

Dopo aver confermato a Perugia lo stesso undici che ha battuto il Vicenza, contro il Como il tecnico dovrebbe operare qualche variazione

Primo scontro salvezza della stagione per il Cosenza di Marco Zaffaroni. I rossoblu ospitano il Como e vincendo potrebbero restare nelle posizioni centrali della classifica tenendo proprio i lombardi alla proprie spalle. Zaffaroni dovrà stavolta cambiare pelle alla formazione, dopo aver confermato a Perugia lo stesso undici che aveva piegato il Vicenza.

Oltre alla condizione fisica di qualcuno, che potrebbe rifiatare, bisognerà ovviare alla squalifica di Palmiero, espulso al “Curi”. Toccherà a Carraro prendere in mano le redini del centrocampo e si valuta Gerbo che è lontano dalla forma migliore dopo il lungo stop ma ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Si candidano per una maglia da titolare Vallocchia (in foto) in mediana e Millico in avanti.

15 risposte

  1. domani dimostriamo di essere una piazza sola, un tifo unico e facciamo sentire ai ragazzi cosa si respira nella mitica città di Cosenza….tutti allo stadio!!! i presidenti passano il Cosenza vive anche del suo tifo e quest’anno vedo persone serie e preparate, Zaffaroni, Goretti in primo piano e ragazzi che hanno voglia di dimostrare tutto il loro valore, quindi dico al vero tifoso dei Lupi compattiamoci e vedrete che vivremo una bella annata!!!! forza Lupi!!!!!!!

  2. taliaturi , catanzaresi e criticoni domani saremo più di 5000. Un saluto a chi ancora oggi vuole boicottare e troverà un muro , e passerà giornate infelici .

  3. Sono 20 anni si serie c il mio augurio è che resterete li per sempre oi ciotariddru giallo fogna !!!!! La serie b non la vedete più guarderemo come sempre da 10 anni a questa parte come uscirete al primo turno di playoff🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie