Il legale della famiglia dell’ex centrocampista del Cosenza dopo la decisione del gup di Castrovillari ha dichiarato: “Ora avremmo l’opportunità di arrivare alla verità”
C’è tanta soddisfazione da parte dell’avvocato della famiglia Bergamini, Fabio Anselmo dopo il rinvio a giudizio per l’ex fidanzata del calciatore rossoblu Isabellà Internò.
Il legale emiliano ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Il giudice ha accolto tutte le nostre tesi, mi spiace che non ci sia Donata (la sorella di Denis, ndr) ma ce l’abbiamo fatta. E’ servita grande determinazione”. Anselmo ha poi aggiunto: “Col processo avremmo l’opportunità di arrivare alla verità, oggi non è stata condannata la Internò ma oggi abbiamo ottenuto un processo che sembrava non si volesse fare”.
Il Gup ha accolto la richiesta del pubblico ministero Luca Primicerio. A Isabella Internò sono contestate anche aggravanti quali la premeditazione e i futili motivi. Il processo inizierà il 25 ottobre, data in cui è stata fissata la prima udienza alla Corte d’Assise.
6 risposte
Spero si giunga ad una pena ESEMPLARE; x l’occultamento della VERITÀ, la mancata GIUSTIZIA x le vittime di quesro SOPPRUSO e le aggiuntive sofferenze da loro patite! Mi vergogno di questo Paese che ancora affoga nella Criminalità peggiore ed endemica, LORO PURTROPPO COMANDANO e si allargano srmpre più nel Paese; anche dalle mie parti!
La cosa triste che perfino le pietre sanno chi ha ammazzato denis , e la giustizia italiana nella sabbia per 32 anni anzi nella 💩
🙏🏽🤞🏽👏🏽
A voglia di cancellare i post
Devono buttare la chiave per sempre 🤫🤫🤫
Che la GIUSTIZIA trionfi finalmente
Grandissimo avv. Fabio Anselmo…VERITA e GIUSTIZIA per DENIS…