Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in attesa di Vigorito fari puntati su Matosevic

Nelle prossime ore sono attese notizie certe sull’infortunio occorso al portiere e le critiche nei confronti di Saracco fanno pendere la bilancia dalla parte del giovane sloveno

Ore di attesa in casa Cosenza per avere notizie certe sull’infortunio occorso al portiere Mauro Vigorito, infortunatosi al ginocchio destro a inizio del secondo tempo della partita di Alessandria. Accertamenti più approfonditi dovrebbero schiarire le idee allo staff sanitario in modo da capire i tempi di recupero. E, di conseguenza, capire se occorre tornare sul mercato (degli svincolati) oppure attendere qualche settimana per rivederlo a difesa della porta dei Lupi.

Una certezza rimane il ritorno in campo dei rossoblù previsto per sabato 16 ottobre alle ore 16.15 quando al Marulla andrà in scena la partita con il Frosinone valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Nel frattempo dopo la sconfitta contro l’Alessandria sono piovute addosso a Umberto Saracco tantissime critiche. Il portiere protagonista della vittoria della Coppa Italia di Lega Pro, del successo nei playoff per la promozione in Serie B e della miracolosa salvezza nella stagione del post lockdown, evidentemente, in questo momento, non ha la tranquillità giusta per difendere la porta del Cosenza.

Così si pensa di rilanciare Kristjan Matosevic dopo la buona prestazione in Coppa Italia contro la Fiorentina. Il giovane portiere sloveno, 24 anni compiuti lo scorso 5 giugno, è in rampa di lancio e potrebbe giocarsi la sua grande occasione in Serie B. Ovviamente in attesa del ritorno di Vigorito, sperando che non sia un infortunio che lo terrà lontano dal terreno di gioco per molto tempo.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali con la migliore formazione possibile tenendo conto di tre assenze per infortunio: Martino, Venturi...
Viali al Sinigaglia senza tre infortunati: al lungodegente Martino si sono aggiunti Venturi e Calò....
Le parole di Attilio Tesser, allenatore con alle spalle ben 12 campionati di Serie B,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza